Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

LA STAMPELLA PRESENTA


Un'azienda fiorentina specializzata nel multiservice (qualsiasi cosa sia) ha preso l'iniziativa controcorrente di assumere solo cinquantenni, per dare loro una seconda chance lavorativa. Per fortuna non si parla di assumere 65enni. Vade retro, lavoro!


Una signora ha lasciato la borsa sul marciapiede a Biella per andare a recuperare i figli e il cane, e al ritorno non l'ha trovata. Ha avvertito i Carabinieri, e ha attivato "Trova il mio iCoso". La borsa era in un mezzo della raccolta rifiuti: un operatore l'ha caricata credendo che fosse stata abbandonata come rifiuto. Il lettore giudichi se in questa buffa vicenda sia stata più fessa la signora oppure l'operatore ecologico.


L'anoressia sessuale è un disturbo che rientra nella sfera delle ansie patologiche. E'la paura ossessiva di instaurare rapporti intimi, e di conseguenza azzera la propria vita sessuale a amorosa. C'è un tizio del mio paese che è l'emblema del problema.


Una professoressa di un Istituto Superiore di Alessandria è stata picchiata, legata e filmata dagli alunni. Il video è stato postato sui social. Ma la classe ha avuto una punizione davvero esemplare: un mese di sospensione con obbligo di frequenza, e l'impegno a impegnarsi in lavori socialmente utili. Quali, e riporto testualmente, "svuotare i cestini delle altre classi durante l'intervallo". Giovani, il nostro futuro!


Tale Paul Yeboah, in arte Bello Figo, da noi è stato comunque accettato malgrado nelle sue canzoni insulti e sfotta su fancazzismo, i 35 euro, pretesa di donne bianche, no affitto, non lavoro, sì Wi-Fi, e simili amenità. La Svizzera annulla il suo concerto a Bellinzona: "Qui non accettiamo pagliacciate". Da noi il cammino è ancora lungo.

Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |