Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

L'INARRIVABILE NONNO ABEFFARDO

Si moltiplica l’offerta di creme depilatorie per i maschi. Ai miei tempi non c’era, il desiderio di femminilizzarci. E soprattutto, le signore non avevano paura dei peli.

Nonno Abeffardo


La CNN fa la classifica delle 20 più belle città europee da visitare. Riassumendo, inserisce anche Torino, vista come alternativa a Venezia, per chi non vuole trovarsi invaso da turisti. Torino è meno congestionata. Cita il Castello di Rivoli, la Basilica di Superga, e il Museo Egizio con la sua fenomenale collezione di reperti. Oltre alle bellezze artistiche, si può anche sorseggiare un caffè all’aperto, deliziarsi con una delle migliori cucine italiane, oppure godersi il semplice fatto di essere lontani dalle orde di turisti delle destinazioni più popolari d’Italia. Deboluccia, la presentazione.

Nonno Abeffardo


L’uragano Dorian travolge le Bahamas. Raffiche di vento a 350 chilometri orari. Il Governatore del Sud Carolina ha ordinato l’evacuazione di un milione di persone. Riflettendo, mi considero fortunato di vivere nella tranquilla campagna piemontese.

Nonno Abeffardo


Banca d’Italia inizia i controlli su chi versa o ritira più di 10mila €uro al mese. Ho sognato di avere questo tipo di problemi, però mi è materialmente impossibile.

Nonno Abeffardo


Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |