Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

LA STAMPELLA PRESENTA


Spara e uccide un barista francese non abbastanza veloce a preparargli un panino, poi fugge ed è ancora ricercato. È sempre più difficile, aver a che fare col pubblico.

Suntant Kathiw


Una nonnina 80enne ruba pane e carne, per fame, in un supermercato di Genova: condannata a due mesi di carcere. Cinicamente, almeno per due mesi mangia gratis.

Suntant Kathiw


L’Esercito Usa costruirà le caserme con la stampante 3D più grande del mondo. Il Marine Corps Systems Command ha costruito un prototipo di caserma in cemento in meno di due giorni. E il loro prossimo passo sarà stampare in 3D anche i soldati?

Suntant Kathiw


Effetti collaterali della decisione della Cassazione di togliere l’assegno di 46mila €uro al giorno a Miriam Bartolini, in arte Veronica Lario: dovrà rendere 61 milioni di arretrati a Silvio Berlusconi. Sarà costretta a fracassare il maialino salvadanaio?

Suntant Kathiw


Paul Kerner, parroco di Castelvecchio di Imperia, esorta i fedeli a frequentare la Chiesa, e soprattutto i riti funebri. E lo fa via Facebook. Parli col suo capo di Roma.

Suntant Kathiw


Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |