Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

LA STAMPELLA PRESENTA


Don Italico José Gerometta gestisce nove parrocchie nella Carnia, ma adesso si è rivolto ai fedeli per chiedere un aiuto. Lavora a cottimo, ma non ha nove stipendi.

Suntant Kathiw


L’Ultima Cassazionata. La Suprema Corte di Cassazione stabilisce che se scappa la pipì in autostrada la si può fare sulla corsia d’emergenza. L’attenzione necessaria al volante deve essere massima. Ma non è necessario che il malessere derivi da una patologia, è sufficiente che generi un disagio, anche transitorio. Concordo con tale decisione, ma deploro che la Cassazione italiana si debba occupare della nostra pipì.

Suntant Kathiw


Si sa che i ciclisti si considerano esenti da qualsiasi regola. In città ignorano ogni semaforo rosso, vanno contromano e sui marciapiedi. Nelle campagne, deambulano in gruppo, conversando, affiancati a due o tre, e un automobilista si deve accodare. Ma adesso si cambia: verrà introdotta una patente per i ciclisti. Ma l’iniziativa è di Bill de Blasio, sindaco di New York. Ovviamente, in Italia eviteremo di adeguarci.

Suntant Kathiw


Sensazionale: espulsi due milioni di irregolari! Calma, non succede qui in Italia, ma in India, dove gli indesiderati verranno respinti in Bangladesh. Dovrei oppormi?

Suntant Kathiw


Donald Trump ha il 45% dei consensi, un punto in più di quanto aveva Obama a settembre 2011, dopo due anni di mandato. Gli americani saranno forse impazziti?

Suntant Kathiw


Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |