Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

LA STAMPELLA PRESENTA


Negli aeroporti giapponesi i bagagli sono sistemati in base al colore. È più facile trovare la propria valigia. Negli aeroporti italiani sei fortunato se non te la perdono.


La prima ministra serba Ana Brnabic e la fidanzata hanno incontrato il Premier lussemburghese Xavier Bettel e il di lui marito, per discutere l’entrata della Serbia nella UE. La foto è il manifesto della nuova Europa arcobaleno che io non capisco.


Chi segue le gare di moto in televisione conosce il personaggio di “Giorgio”, che da anni fa la parte del rincoglionito nella pubblicità Trivago, e ci riesce benissimo.


Rubato dal Blehheim Palace a Woodstock il cesso d’oro di Maurizio Cattelan, in Inghilterra, che vale un milione di sterline. Cagare da imperatore vale ogni rischio.


Il Papa ha detto: “Ci sono politici che sono insultati, ma qualcuno se lo merita”. Ha aggiunto: “Però, quelli che stanno al potere hanno bisogno che Dio li benedica”. Gli dico in piemontese il mio giudizio su di lui: “N’hai una pien-a e un-a ca versa”.


Professore messicano impone scatoloni in testa per evitare agli alunni di copiare. Protetti dalla privacy degli scatoloni approfitteranno per consultare lo smartphone?



Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |