Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

IL PROFESSOR MIGLIO E I SUOI



Il Vaffa della settimana va a

D. C. e M. N., carabinieri della caserma di Tor di Quinto di 43 e 44 anni.

Con la seguente motivazione:

Spacciavano in divisa, considerandosi impuniti. Inchiodati per aver ceduto tre dosi di cocaina a un acquirente, a 180 €uro, sono stati condannati a quattro anni di galera.

@ @ @ @ @

L’esortazione a recarsi a defecare sulla urtica dioica va a

Sidewalk Susan, soprannome di una donna immotivatamente cattiva.

Con la seguente motivazione:

Una bimba disegnava col gessetto sull’asfalto del parcheggio condominiale, vuoto.

Lei ha rimosso tutto con un getto d’acqua, facendola scoppiare in lacrime. Cretina.

@ @ @ @ @

Il Cetriolo Plumbeo Honoris Causa va a

Due anonimi giocatori afro della NFL, la principale lega di football americano.

Con la seguente motivazione:

Durante un volo United Airlines, una milf bianca ha toccato loro il pirillo, ed hanno fatto causa alla compagnia per essere stati molestati sessualmente e per negligenza.

@ @ @ @ @

Il premio vauro ridens va a

Letta Enrico, politico italiano di sinistra.

Con la seguente motivazione:

Ha twittato: “Le frontiere non hanno bloccato il virus. Così come la polluzione”. Voleva riferirsi all’inquinamento (dall’inglese pollution). In italiano polluzione è “l’eiaculazione spontanea e involontaria durante il sonno”. Parla italiano, scemotto.

@ @ @ @ @

Il premio pane e volpe va a

Kadyrov Ramzan, presidente e signore incontrastato della Cecenia.

Con la seguente motivazione:

Prima ha negato l’esistenza del Covid-19, ma poi ha consigliato alla popolazione di combatterlo con limone, miele e aglio. Infine, ha imposto ai connazionali strette misure di isolamento. Ma lui è stato mostrato dalla tv di Stato mentre si intratteneva allegramente con amici e sodali in una grigliata. Infine si è ammalato ed è ricoverato in un ospedale di Mosca. Evidentemente non si fida della sanità della sua Nazione.

@ @ @ @ @

Il premio “ma ci faccia il piacere” va a

Il Garante della Privacy.

Con la seguente motivazione:

Tridico Pasquale, presidente INPS, sostiene che non c’è stato “nessun rischio per i diritti e le libertà”, ma in realtà molti dati sensibili di utenti son diventati di dominio pubblico: dati anagrafici, codici fiscali, telefoni e cellulari, mail private e certificate, nomi di figli, presenza di disabilità anche gravi, stato di disoccupazione. Ma perché minacciare una multa di 20 milioni, dato che è un ente già vicinissimo al fallimento?

Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |