Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

IN ARRIVO UN DECRETO LEGGE PER I POKEMON


Abbiamo letto di ragazzi che alle 5 del mattino, in motorino e muniti di smartphone, davano la caccia a Pikachu e compagni. Abbiamo sentito di giovani aspiranti allenatori di Pokemon che, nel bel mezzo di una rotatoria stradale, tentavano di catturare Vegeta e Golem. A Torino, in una piazza molto trafficata, per accaparrarsi questi simpatici mostriciattoli virtuali è scoppiata una rissa reale.

Il Governo sta pensando di arginare questo fenomeno, che mette in pericolo l’incolumità dei giocatori, con un Decreto Legge urgente. Pare che questo decreto preveda la deroga a qualunque Codice Stradale, Penale, Penoso, Civile e Incivile, per i cacciatori di Pokemon. Automobilisti, camionisti, motociclisti, ferrotranvieri, ciclisti e persino pedoni dovranno fermarsi e dare la precedenza a tutti coloro che, muniti di telefonino, siano in evidente atteggiamento da Pi.R.L.A. (Pikachu Research Locate Action).

Al Damerini - ACC


Aspirante allenatore di Pokemon o aspirante suicida?

Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |