Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

VENDE MASCHERINE DEL LIDL A MANIFESTAZIONE NO-MASK E DIVENTA MILIONARIO

Singolare iniziativa di un giovane disoccupato e incensurato residente a Burlate sul Serio (BG) che in occasione di un raduno per negazionisti, tenutosi a Frottola Valtrompia (BS), ha pensato di arrotondare il suo non stipendio fabbricando abusivamente mascherine con il marchio del discount più discusso del momento.

Visto il successo delle scarpe da 12,99 Euro, rivendute su Ebay a migliaia di Euro, ha approfittato del momento trainante per questo brand tedesco, per fabbricare DPI in proprio e rivenderli direttamente, senza costi aggiuntivi e diritti per utilizzo del marchio inclusi.

Da buon aspirante imprenditore ha intuito che il modo più rapido per guadagnare è vendere laddove c'è richiesta e, se la domanda non c'è, col giusto logo, la si crea grazie a un briciolo di fantasia e a un pizzico di iniziativa.

Naturalmente nessun altro avrebbe pensato a un raduno di No-Mask per tentare il business ma, quando migliaia di partecipanti alla manifestazione hanno visto il marchio del famoso supermercato impresso sulle mascherine, non hanno potuto resistere. In breve migliaia di manifestanti si sono assembrati intorno a lui per acquistarne una a soli 299,99 Euro.

Addirittura le ultime tre sono state battute a un'asta improvvisata rispettivamente per 1.799,99 Euro, 3999,99 Euro e 12,199,99 uro.

Quando sono intervenute le forze dell'ordine, non hanno potuto elevare alcuna contravvenzione, visto che ormai tutti avevano indossato correttamente l'indispensabile dispositivo di protezione individuale.

Intervistato, il neoimprenditore ha dichiarato che gli è costato meno il camion per il trasporto delle mascherine, di quello che portava le monetine da 1 Cent per dare il resto a tutti gli acquirenti.





Paul Rice – ACC

Pare che un concorrente sleale si sia infiltrato vendendo mascherine di tipo chirurgico a marca di un altro noto discount, con la palese intenzione di venderne Dipiù, purtroppo senza riscontrare il medesimo successo, a riprova che la griffe è fondamentale.

Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |