Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

LA MOSCA COCCHIERA IN PILLOLE

Vuoi durare più a lungo nel sesso? Un sondaggio della Society for Sex Therapy and Research afferma che il sesso da 1-2 minuti è troppo breve, da 10-30 è troppo lungo. I terapisti del sesso affermano che la durata più corretta è dai 7 a 13 minuti. Il libro “The New Naked: The Ultimate Sex Education for Grown-Ups” ha riferito che quasi la metà degli uomini finisce in due minuti, e parte del problema è che la frustrazione e le decisioni sbagliate per cercare di risolverlo possono aggravare il problema. Fare sesso migliore non è così complicato, devi solo ascoltare i consigli giusti degli esperti. Thomas J. Walsh, MD, urologo dell’Università di Washington, conferma che l’eiaculazione precoce si verifica principalmente tra i 20 e i 30 anni. Ci sono quattro cose di base da fare, a letto. 1 - Fare esercizio fisico. La Dottoressa Sandra Hilton, PhD in Entropy Physiotherapy, dice di esercitare i muscoli pelvici, di contrazione, mantenendo la tensione per 10 secondi. 2 - Limitare il movimento. La Psicoterapeuta sessuale Vanessa Marin a Bustle sostiene che dei movimenti più controllati e lenti ritardano il momento dell’orgasmo. 3 - Cambiare posizione: ti fa fare una pausa, e aiuta a durare più a lungo. Provare posizioni acrobatiche poiché, concentrandosi sul mantenimento dell’equilibrio, il cervello impiega un po’ più di tempo a provare piacere, ed impedisce di finire in fretta. 4 - Curare l’alimentazione. Alcol e cibo pesante peggiorano le prestazioni. Esistono alimenti ottimi alleati nel durare a lungo, come anguria, peperoncino, mela, zenzero, salmone, banana e noci. Il Professore Chiarissimo Sun Nen Bun, Dipartimento Torrazzese dell’Università di Pensologia di Torino: “Quanti problemi! Capisco il mio successo con le signore”.

$ $ $ $ $

Scrivere a mano migliora la memoria e l’apprendimento, soprattutto nei bambini. Lo afferma uno studio dell’Università norvegese di Scienza e Tecnica, pubblicato su “Frontiers of Psychology”. Le onde cerebrali di adulti e bambini, monitorate se scrivevano a mano o alla tastiera, hanno stabilito un evidente miglior lavoro nel primo caso, perché la corteccia somatosensoriale è più stimolata. In più migliora la sincronizzazione tra le regioni cerebrali che controllano il linguaggio e l’attenzione. Il Professore Chiarissimo Sun Nen Bun, Dipartimento Torrazzese dell’Università di Pensologia di Torino: “Estendendo il concetto, i nostri giovanissimi, che hanno imparato a scrivere strisciando le dita sul vetro, probabilmente cresceranno stupidi”.

$ $ $ $ $

Il caffè deve essere bevuto dopo aver fatto colazione. Se assunto a stomaco vuoto compromette i livelli di zucchero nel sangue. Lo ha deciso lo studio dell’Università britannica di Bath, pubblicato sul British Journal of Nutrition, che ci chiarisce che bere subito il caffè potrebbe causare un effetto negativo sul controllo della glicemia. Il Professore Chiarissimo Sun Nen Bun, Dipartimento Torrazzese dell’Università di Pensologia di Torino, 107 anni: “Da sempre, la mia colazione consiste solo in un caffè. Se il caffè a stomaco vuoto è così pericoloso dovrò prendere provvedimenti!”.

Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |