Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

DECINE DI LOCALI IN CRISI PER LA SCOMPARSA DI GEORGE MICHAEL

GESTORI CINESI PROPONEVANO IL CAPODANNO CON L’ARTISTA

GLI ESPERTI SOSPETTANO SI TRATTASSE DI SOSIA DELL’ARTISTA

A poche ore dal conto alla rovescia c’è la corsa per accaparrarsi l’artista di punta che allieterà il Capodanno a centinaia di fortunati.

Almeno una dozzina di locali (120 secondo la questura) avevano in cartello l’esibizione di George Michael in carne ed ossa per questa sera.

Avere un artista top nel proprio locale può far triplicare il costo del Cenone che, da normale listino a 12,90, può arrivare a sfiorare i 40 Euro a testa.

Purtroppo la prematura e improvvisa scomparsa del cantante ha costretto i locali a contattare i management degli artisti per salvare la serata. Alcuni locali sono riusciti ad accaparrarsi Vasco e il Liga, c’è chi addirittura avrà i Rolling Stones al gran completo.

Incredibile ma vero in un locale del trevigiano e in un fast food orientale del salernitano, in contemporanea, si esibiranno nientemeno che i Pink Floyd.

Purtroppo il sospetto che si tratti di banali e volgari sosia è oggettivamente fondato, non rimane che mettere mano al portafogli, recarsi al cenone e verificare di persona.

A tal proposito, per il momento, è stata sporta una denuncia da parte del noto locale verolenghese “Xe sTai Chi Mang Ham” che tre giorni fa ha sborsato un sostanzioso anticipo per avere nientemeno che Michael Jackson scoprendo subito dopo che anche lui è già deceduto da tempo.

Naturalmente si sono perse le tracce dell’impresario artistico e del denaro. Questo triste episodio è la dimostrazione che i cinesi leggono poco i giornali e non guardano la TV.

Il proprietario del locale Min Cul Han, ancora sotto shock, ha commentato: "Chi lo avlebbe detto, pensavo fosse ancola vivo, continuano a uscile suoi CD e DVD".

Freddy Marchiori & Paul Rice

AUGULI

Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |