Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

LA STAMPELLA PRESENTA


.

La nuova carta d’identità non avrà alcun riferimento al sesso, per rispetto verso tutte le possibili variabili gender. Accade in Brasile. E prossimamente anche da noi.

§ § § § §

Secondo una indiscrezione subito smentita, Hamilton, il pilota di automobiline veloci di Formula 1, avrebbe ricevuto un’offerta di 46 milioni di €uro all’anno per guidare una rossa. Nel caso, farebbe bene: ha 38 anni, e potrebbe incamerare soldi per la vecchiaia guidando, incolpevole, senza stress né colpe, un’auto non vincente.

§ § § § §

Invidioso della paternità di Robert De Niro a 79 anni, Al Pacino si riprodurrà per la quarta volta a 83. Ringrazia la fidanzata di 29 anni, e magari altra “manodopera”.

§ § § § §

Notiziona: anche Joe Bidet ha pulsioni sessuali. La 59enne non bella Tara Reade lo accusa di averla violentata nel 1993: “Mi ha spinta contro un muro, mi ha aperto le gambe, e mi ha infilato le dita dentro la vagina”. E se ne è ricordata 30 anni dopo.

.

Suntant Kathiw

Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |