Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

LA STAMPELLA PRESENTA

.

Namaya Navaratnarajah, pasticciera dell’Oregon, ha condiviso su TikTok le sue torte realizzate con una tecnica che prevede una sottile sfoglia commestibile, che se bruciata con un fiammifero rivela altri strati con immagini o messaggi divertenti. Il video ha superato 38 milioni di visualizzazioni. Questa umanità merita l’estinzione.

§ § § § §

Instagram propone una mappa che mostra in tempo reale la posizione degli amici. È fantastica, per socializzare. Ma, spera che non lo venga a sapere il/la tuo/a partner.

§ § § § §

Ci raccontano che questo inverno è stato il più caldo da 70 anni. I meteorologi, nella scala internazionale dei valori di veridicità, sono lo scalino sotto gli astrologi.

§ § § § §

Ci raccontano che questo inverno è stato il più caldo da 70 anni. I fornitori di gas metano hanno parametrizzato, per farci pagare di più la minor quantità consumata.

§ § § § §

Nel campionato mondiale 2024 MotoE (elettriche, orrore!) gareggeranno ben 10 italiani, 4 spagnoli, un tedesco, un inglese, un brasiliano, la signora Maria Herrera. Non è l’inizio di una barzelletta. Domanda: qual è, la nazione favorita per il titolo?

.

Suntant Kathiw

Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |