Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

LA STAMPELLA PRESENTA...


NUOVE FORME DI INSULTO

Ritengo che gestisca l’attività di un gruppo di operatrici della strada, composto da sua nonna, sua mamma, sua moglie, e due sue (sue?) figlie minorenni. Purtroppo, non ha potuto cooptare nell’attività una sua amante, perché è impossibile che esista.


Una pattuglia della Polizia stradale è stata sorpassata da una Ferrari F12. Non so come, l’ha fermata: limite di velocità sforato a parte, aveva una targa belga scaduta e non conforme. Sequestrata. Il guidatore, svizzero, ha commentato: “Tenetevela, tanto a casa ne ho un’altra”. E poi, attraverso il proprio studio legale, ha pagato gli 848 Euro di multa, e ottenuto il dissequestro dell’auto, riportata in Svizzera con un carro attrezzi. Così si fa. Son contento per il riccastro. Lo dico senza alcuna ironia.


Silvio Berlusconi ha dichiarato:

“Vogliamo garantire a tutti una pensione minima di 1.000 €uro non tassabili, per 13 mensilità, e potete stare certi che non è un pesce d’aprile”.

Quindi, se vincerà il vecchio pirla avrò anch’io 13.000 €uro netti l’anno?


Tradimento! Ben un uomo su cinque ha un conto corrente segreto per l’amante. E gli altri quattro appassionati di farfalla se la sbrigano con professioniste di strada.


Gli chiede due tiri allo spinello, ma l’altro gli dà un pugno sul naso. Lui lo uccide con un coltello. Amico, vieni, non ti negherò mai un bicchiere di bonarda frizzante!


La cella della galera si chiamerà “Camera di pernottamento”.

Grande conquista, per i diversamente intelligenti.

Lo scrivo in “politicamente correttese”:

“Mi auguro che possiate usufruire di una accurata introspezione intima, praticata utilizzando la sua appendice sensibile, da parte di un energumeno dai sentimenti alterati, e afflitto da una prolungata astinenza da attività copulatorie.

Che possiate essere gratificati”.


Avvertita in tutto il Piemonte la scossa di terremoto di magnitudo di 3.3, venerdì prima di mezzogiorno a Demonte nel cuneese.

A me non m’ha avvertito nisciuno.

Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |