Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

LA MOSCA COCCHIERA IN PILLOLE


Le donne basse vivono più a lungo. Lo afferma una ricerca scientifica, condotta dall’Istituto per la Ricerca sull’Invecchiamento dell’Albert Einstein College of Medicine di New York. Sarebbe merito dell’ormone della crescita, e del GFI-I, un mediatore chimico che subisce una trasformazione positiva nelle donne più piccine.

Il Professore Chiarissimo Sun Nen Bun, Dipartimento Torrazzese dell’Università di Pensologia di Torino: "Quindi ci deliziano molto più a lungo con le loro grazie".


Secondo una ricerca di Upbeat Active, facendo sesso usiamo tutti i 657 muscoli del nostro corpo, e contemporaneamente.

Il Professore Chiarissimo Sun Nen Bun, Dipartimento Torrazzese dell’Università di Pensologia di Torino, commenta cinico: "Tipica affermazione di chi fa sesso usando solo i muscoli del braccio e del pirillo".


La ricerca pubblicata da Psychopharmacology dice che l’alcol non compromette la memoria. In alcuni casi la testimonianza di chi ha bevuto può essere più accurata di quella di chi è sobrio. L’esperimento potrebbe cambiare molte cose nelle aule dei Tribunali. E il Professore Chiarissimo Sun Nen Bun, del Dipartimento Torrazzese dell’Università di Pensologia di Torino, 107 anni, conferma: "Tutte le ricerche che ho firmato, per le quali sono stato insignito, sono state partorite grazie all’alcool".


I nutrizionisti dell’University College Cork hanno creato un formaggio stampato in 3D, e dicono che è buono come quello vero. Alcuni test valutano la consistenza, la resilienza e la capacità di fondersi del formaggio, e dopo ricomposto lo valutano delizioso. Ma il Professore Chiarissimo Sun Nen Bun del Dipartimento Torrazzese dell’Università di Pensologia di Torino, tornato dal tour di acquisti di toma in Valle di Lanzo, ha protestato: "Padre, perdona loro perché non sanno quello che fanno".


Con il nobile intento di sconfiggere il cyberbullismo, a un centinaio di studenti di Verona verrà insegnato a usare lo Smartphone. Quattro incontri, e un esame finale, daranno loro un patentino per utilizzarlo. Il Professore Chiarissimo Sun Nen Bun, Dipartimento Torrazzese dell’Università di Pensologia di Torino, sarcasticamente: "Insegnare lo Smartphone ai giovani equivale ad insegnare ai gatti ad arrampicare".


Pennybox è una App che insegna ai piccoli il valore del denaro con un approccio semplice, pratico, divertente. La replica del Professore Chiarissimo Sun Nen Bun, Dipartimento Torrazzese dell’Università di Pensologia di Torino: "Illusi! Credono di insegnare ai bimbi, ma questi nascono già imparati, pronti a sfruttare il danaro".


La Nomofobia è la paura di non essere raggiungibili al cellulare: una malattia che colpisce prevalentemente i giovani tra i 18 e i 25 anni. Chi ne è colpito prova ansia, panico, vertigini e tachicardia in assenza di rete mobile o cellulare fuori uso. Al che il Professore Chiarissimo Sun Nen Bun, Dipartimento Torrazzese dell’Università di Pensologia di Torino, interviene con la nota consueta eleganza: “Calci nel culo”. Ma, subito dopo, lo si è visto scrutare preoccupato il suo Smartphone. A 107 anni.

Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |