Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

GIOVANE DONNA PERDE IL CONTROLLO DELLA VETTURA A CAUSA DI UN RAGNO

Una giovane di venticinque anni, che chiameremo Maria Fobia (nome di fantasia), stava transitando nel centro di D*** (il comune non ha firmato il consenso informato sulla Privacy) quando, svoltando in via Spaventa, si è accorta della presenza di un ragno, sul sedile accanto al suo. Questo l’avrebbe spaventata e terrorizzata al punto da farle perdere il controllo dell’auto e schiantarsi contro un motorino in sosta.

La ragazza è riuscita a uscire da sola dall’automobile ed è poi stata soccorsa dai paramedici del 118, che l’hanno trasportata in ospedale. Le sue condizioni psico-fisiche non sembrano essere gravi, o almeno non più gravi di quanto già non fossero prima dell’incidente.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno tratto in salvo anche il ragno.

– Deve essere salito mentre mi sono fermata a fare benzina – avrebbe dichiarato ai carabinieri la ragazza, in evidente stato di “scioc” dovuto allo choc – La zona è piena di extracomunitari e drogati, che salgono sulle auto con persone sole alla guida, e le minacciano con una siringa per avere il denaro – ha aggiunto.

In realtà il povero ragno era solo molto disorientato, ma non è risultato positivo ai test, né per l’alcol né per le droghe. Inoltre non era in possesso di siringhe o altri oggetti minacciosi e non è neppure extracomunitario: è greco, si chiama Telemaco ed è originario di Itaca. Da indiscrezioni, pare si tratti del figlio di Penelope Cruc, la famosa cantante-attrice che si esibisce nei locali notturni di Atene, ex tessitrice diurna alle Telerie Elleniche Riunite di Tessalonica.

Fortunatamente il giovane ragno non ha riportato lesioni nell’impatto, nonostante viaggiasse senza cinture.

Meglio così, poiché proprio causa del mancato utilizzo delle cinture, la compagnia assicurativa Groupodia non gli avrebbe comunque pagato i danni.

Stefania Marello


Il ragno rimasto coinvolto nell’incidente, ancora in evidente stato di choc

Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |