Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

TROVATI INSETTI IN UNA PASTICCERIA

I carabinieri del Nas, lo speciale Nucleo antisofisticazione, durante i controlli in una pasticceria del Cossatese hanno trovato una vera e propria infestazione di scarafaggi e formiche. Ai titolari è stata ritirata la licenza: l’attività resterà sospesa fino a che i proprietari non metteranno il locale in regola con le norme igieniche.

I poveri animali, infatti, vivevano tra la sporcizia e gli escrementi. Inoltre il loro tasso glicemico risultava troppo elevato.
Le Associazioni Animaliste stanno facendo girare (oltre alle palle, come al solito) una petizione per chiedere più attenzione nei confronti degli animali e pene più severe per questo tipo di reato.

http://www.ecodibiella.it/it/web/scarafaggi-e-formiche-in-pasticceria-16676/sez/cronaca/


Cucciolo di scarafaggio trovato morto (probabilmente di diabete) dai carabinieri del NAS


Marella Stefanio

Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |