Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

LA STAMPELLA PRESENTA...


È dimostrato che ogni individuo produce almeno 6 tonnellate di escrementi nella vita. Importiamo forze nuove dall’Africa: incrementiamo il Prodotto interno lordo!


Arrestati i falsi poliziotti che taglieggiavano veri spacciatori. Perché non si lascia la libera iniziativa a chiunque tenti di ostacolare l’attività di chi diffonde le droghe?


Un professore universitario torinese informa che un laureato può vivere 5,2 anni in più di un uomo che ha solo la licenza elementare. Complimenti per la precisione!


Eva Robin’s, l’antesignana delle madame italiane col pirillo, ci spiegherà in video le sessualità fluide di tutti i tipi. Escluse donna-uomo. Non vedo l’ora di perderlo.


Arrestati i falsi poliziotti che taglieggiavano veri spacciatori. Perché non si lascia la libera iniziativa a chiunque tenti di ostacolare l’attività di chi diffonde le droghe?


Una neonata società produce la marijuana legale. Ha collezionato centinaia di ordini. Dopo sigarette e gioco d’azzardo, quando un vizio viene gestito dallo Stato passa dal crimine alla legalità.


I ragazzi della scuola media di Occhieppo, con grembiule e cuffietta bianca, sono stati ospitati dalla Gabba Salumi, per una lezione su come mangiare in modo sano e completo. Alla fine del giro sono andati in una Hampurcheria, per strafogarsi male?

Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |