Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

VACCINI: LA POLEMICA NON SI ATTENUA E TOCCA ANCHE IL MONDO DEL CALCIO

I tifosi del Torino hanno presentato una petizione al Ministro della Sanità affinché si attivi per creare un vaccino antigobbo.
Non si tratta di un vaccino contro la scoliosi, ma contro l'eventualità, temutissima dai Torinisti, che i loro pargoli possano diventare Juventini, o, come si dice signorilmente nelle società sportive, "gobbi di merda".
Purtroppo, per un banale errore dovuto al correttore automatico del sistema di scrittura, la richiesta è pervenuta al Ministero come " vaccino antisgobbo", e il Ministero ha già passato le consegne ai biologi dei laboratori farmaceutici.
Questi, giovani precari pagati (pochissimo) per lavorare dieci ore al giorno senza porsi domande, si sono subito messi all'opera per creare un vaccino che sviluppi immunità nei confronti della voglia di lavorare.
Se non sarà chiarito l'equivoco e se non si fermerà in tempo la procedura ormai avviata (e si sa come sia difficile, a causa della burocrazia) le famiglie tifose del Toro potrebbero dar vita ad una generazione di fannulloni.
Sui Social questa storia ha avuto la solita eco di discussioni e polemiche tra gli utenti Pro Vac e No Vac.


Antigone Orrea


Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |