Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

LA MOSCA COCCHIERA IN PILLOLE


Con la sentenza 180, del 13 luglio, la Corte Costituzionale elimina la necessità di interventi chirurgici o trattamenti ormonali per ottenere la riassegnazione del sesso anagrafico. Non sono più la biologia e la chirurgia a stabilire l’identità di genere. Il Professore Chiarissimo Sun Nen Bun, del Dipartimento Torrazzese dell’Università di Pensologia di Torino, si rallegra: “Adesso potrai cambiare sesso senza tagliarti il pisello. Potrai iniziare con facilità una nuova carriera di transessuale professionale”.


Fermato dai Carabinieri in Friuli un milanese in bici vestito solo di un perizoma. Vi ricordo una storiella già ben nota ai miei lettori storici: in occasione dei mondiali di calcio di qualche anno fa scommisi con me stesso che in caso di finale per l’Italia avrei gironzolato in scooter con casco e perizoma leopardato: non ebbi il coraggio.


Non è obbligatorio rispondere a chi vanta un credito nei tuoi confronti: è meglio farlo, perché chi tace acconsente. https://www.laleggepertutti.it/168335_e-vero-che-chi-tace-acconsente

Il Professore Chiarissimo Sun Nen Bun, Dipartimento Torrazzese dell’Università di Pensologia di Torino, contesta il motto popolare: “Errore: chi tace dice niente”.


Uno studio del team di medici dell’Università della California, pubblicato sul sito web della rivista Psychoneuroendocrinology, dimostra che fare sesso una volta alla settimana fa molto bene. Perché? Ci “allunga i telomeri”. Il Professore Chiarissimo Sun Nen Bun, Dipartimento Torrazzese dell’Università di Pensologia di Torino, li interroga: “Per allungare ’sti telomeri, vale anche il sesso fai da te, cari pippaioli?”.


Uno studio di Story cooking di Casa Coricelli afferma che la nonna è la migliore amica dei ragazzini. È dinamica, giovanile e tecnologica. Un rifugio sicuro, sempre pronta a coccolare, proteggere e viziare i piccoli di casa. Come fosse un’amica, ma più saggia. Il Professore Chiarissimo Sun Nen Bun, del Dipartimento Torrazzese dell’Università di Pensologia di Torino, aggiunge la sua puntuale chiosa aggraziata: “Ah, le nonne... Quali e quante intime delizie, e piccole grandi gioie, sono ancora in grado di regalare a noi vecchi ragazzi, se, mescolando antichi ardori con i giovanili nuovi amori senescenti, ci regalano gli ultimi momenti di gioia da non dimenticare”.

Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |