Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

LA MOSCA COCCHIERA IN PILLOLE


Se pensi sempre al sesso, non è un problema: ti ha programmato così la natura. Focus ci informa sulla ricerca, pubblicata sull’autorevole Nature, che ci dettaglia i meccanismi che regolano questa esigenza: alcuni neuroni, nel cervello maschile, hanno il compito specifico di ricordare lo scopo principale dell’esistenza animale, cioè la riproduzione. Ecco, il Professore Chiarissimo Sun Nen Bun, Dipartimento Torrazzese dell’Università di Pensologia di Torino, non contesta: “Finalmente una ricerca basata su un concetto concreto, comprensibile, condivisibile da chiunque”.


L’ansia del pisello piccolo affligge i ragazzi italiani. Roberta Rossi, Presidente della Federazione italiana di sessuologia scientifica, spiega che vivono tra porno e stereotipi, tra le frustrazioni e l’inadeguatezza. Le conseguenze sono apatia, scarso rendimento scolastico, comportamenti autolesivi, isolamento, abitudini alimentari sbagliate. E il Professore Chiarissimo Sun Nen Bun, del Dipartimento Torrazzese dell’Università di Pensologia di Torino, solidarizza: “Li capisco, soprattutto quelli che si sono accorti che, oltre ai loro Smartphone da strusciare, esistono ragazzine dagli occhi adoranti. Ma perché non si preoccupano della riduzione del cervello?”.


L’olandese Tilburg University, dopo aver testato ben 75mila persone, stabilisce che la vita dell’uomo arriverà a 114 anni e un mese. La donna, solita raccomandata, a 115 e sette mesi. Ovviamente, è necessario qualche piccolo accorgimento: niente fumo e alcol, poco vino, pasti miserandi e camminate. E il Professore Chiarissimo Sun Nen Bun, Dipartimento Torrazzese dell’Università di Pensologia di Torino, 107 anni, commenta: “Non si parla di sesso, che purtroppo il maschio prima o poi è costretto a dimenticare. A parte Berlusconi, che per i comunisti copulava con le ragazzotte dopo un cancro alla prostata. Perché vivere a lungo, se privati di tutto?”.


L’Università di Stanford ha messo a punto un modello matematico in grado di svelare l’orientamento sessuale di una persona analizzandone la foto. Identificati i parametri essenziali che permettono all’intelligenza artificiale di indovinare in 81 casi su 100. Il Professore Chiarissimo Sun Nen Bun, del Dipartimento Torrazzese dell’Università di Pensologia di Torino, replica: “Cosa ci vuole? Sarò volutamente politicamente scorrettissimo. I culi, che prima dell’attuale svolta chiamavamo con migliaia di termini dispregiativi, li ho riconosciuti al 100% con una sola occhiata!”.


Jessica Southall, 20enne di Nottingham, ha una rarissima forma di narcolessia, e cade in catalessi dopo ogni orgasmo. E il Professore Chiarissimo Sun Nen Bun, del Dipartimento Torrazzese dell’Università di Pensologia di Torino, replica: “Si schianta? È quello che succede alla maggior parte dei maschi dopo aver copulato”.

Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |