Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

LA MOSCA COCCHIERA IN PILLOLE


I ricercatori dell’Università di Warwick (GB) ci hanno informati, su “Molecular Metabolism”, di aver scoperto nel cervello i neuroni che spengono l’appetito. Essi si attivano in presenza di alcuni cibi, e fanno scattare il segnale di sazietà, quindi ci si sente sazi prima, e si mangia di meno. Il Professore Chiarissimo Sun Nen Bun, Dipartimento Torrazzese dell’Università di Pensologia di Torino, dice giudizioso: “I seguaci di questa teoria moriranno belli, muscolosi, sani e atletici. E molto tristi”.


Uno studio dell’Oxford Economics, e del National Centre for Social Research, in Inghilterra, ha coinvolto 8.250 partecipanti in un approfondito studio sui livelli di soddisfazione personale, e sulla qualità di vita. Col Living Well Index, basato su 18 macrotemi, tra i quali benessere, traguardi finanziari, salute, relazioni amorose, socialità, stile di vita. Gli intervistati più soddisfatti sono stati quelli dalla migliore gratificazione a letto, per il riposo e gli incontri intimi. E il Professore Chiarissimo Sun Nen Bun, Dipartimento Torrazzese dell’Università di Pensologia di Torino, commenta sconsolato: “Investire tutto quel tempo, e disturbare 8.250 persone, per dimostrare che chi fa un buon sesso e dorme bene è più felice di chi fa astinenza e soffre di insonnia? Perché qualcuno si ostina a finanziare questi orrendi cialtroni?”.


Il sito wikiHow spiega quali cibi ingurgitare per aumentare la massa muscolare. Quali carni, pesci, latticini, verdure e semi. Il Professore Chiarissimo Sun Nen Bun, Dipartimento Torrazzese dell’Università di Pensologia di Torino, si interroga: “Invece, per aumentare il muscolo pirillo ci si deve basare sulle mail truffaldine?”.


I ricercatori Wlodarski e Dunbar, uno studio delle Università di Coventry e di Oxford, e una ricerca espressa da Padoani e sviluppata da Wright, concordano nel dire che più trombi più diventi intelligente. Fare sesso allena la mente, e migliora la memoria e l’abilità di calcolo. Perciò, il Professore Chiarissimo Sun Nen Bun, Dipartimento Torrazzese dell’Università di Pensologia di Torino, può commentare: “Finalmente capisco quel mio giovane e caro amico, sessagenario e sessuagenario. Bravissima persona, ma smemorato. Ed incapace di sapere quanto fa due più due”.


I giovani credono più al web che al medico: un sondaggio Doxa commissionato da Audepi dice che fanno scelte alimentari pro o contro zucchero, grassi, glutine, carboidrati, carne, bibite... Il Professore Chiarissimo Sun Nen Bun, Dipartimento Torrazzese dell’Università di Pensologia di Torino, si interroga perplesso: “Perché almeno non c’è ancora qualcuno che crede tuttora ai saggi consigli della nonna?”.


Il sito del Reader’s Digest riporta l’informazione che indossare i calzettoni fa molto bene. Inoltre una ricerca del neuroscienziato Gerte Holstege dell’Università di Groningen afferma che la donna, coprendo i piedi, si sentirebbe maggiormente a suo agio. La somma delle due notizie confluisce nella conclusione che chi abbia sempre temuto i calzettoni, perché considerati anti-sesso, ha sempre sbagliato. Ma il Professore Chiarissimo Sun Nen Bun, Dipartimento Torrazzese dell’Università di Pensologia di Torino, commenta sconsolato: “Mala tempora currunt, se costoro dedicano tempo e risorse a studiare, verificare, e divulgare simili inutili amenità”.

Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |