Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

LA MOSCA COCCHIERA IN PILLOLE


I ricercatori Suzan de Jonge del Laboratorio di Ricerca ortopedica dell’Erasmus Medical Centre di Rotterdam, e Johannes Zwerver, del Dipartimento di Medicina dello Sport dell’Università di Groningen, sostengono che fare sport sia meglio del Viagra. Per combattere l’impotenza, efficaci gli esercizi aerobici e pelvici, e anche il ballo, in particolare salsa e rock’n roll. Il Professore Chiarissimo Sun Nen Bun, del Dipartimento Torrazzese dell’Università di Pensologia di Torino, ironizza: “Il solo sport che ho praticato io sono proprio i movimenti pelvici tipici della copula”.


Secondo il sondaggio della BBC, un terzo dei giovani fra i 16 e i 22 anni si dice gay o bisex. E il Professore Chiarissimo Sun Nen Bun, Dipartimento Torrazzese dell’Università di Pensologia di Torino, precisa: “È possibile, ma solo se si tratta di giovani inglesi. Nel resto del mondo, forse, non ci sono così tanti culattacchioni”.


FiftyLife ha promosso un sondaggio tra duemila inglesi, tra i 50 e i 70 anni, che si son dichiarati felici della propria vita sessuale e amorosa. Affermano anche che non si è ufficialmente anziani almeno fino agli 83 anni. Il Professore Chiarissimo Sun Nen Bun, Dipartimento Torrazzese dell’Università di Pensologia di Torino, 107 anni, protesta: “Giovinastri che non sanno niente, tuttavia pensano e parlano”.


Toccarti le tette può salvarti la vita. La televisione inglese trasmette lo spot che mostra il seno nudo coi capezzoli in mostra. Il video CoppaFeel!, della campagna Breast Cancer Awareness, suggerisce la pratica dell’autopalpazione quale misura di prevenzione contro il tumore al seno. Il Professore Chiarissimo Sun Nen Bun, Dipartimento Torrazzese dell’Università di Pensologia di Torino, interviene come sempre generosamente: “Se posso fornire il mio contributo da esperto eccomi qui. Sono pronto a sacrificarmi, per la ricerca della salute e il progresso della scienza”.


Gran successo per il Lipofilling, tecnica che permette di riempire zigomi, bocca e seno con l’adipe aspirato da altre parti del corpo. Dice il Professore Chiarissimo Sun Nen Bun, Dipartimento Torrazzese dell’Università di Pensologia di Torino: “E quindi, con il grasso aspirato dalla panza è possibile farsi irrobustire il pirillo?”.


17 indagati per il furto del DNA di 25mila centenari dal Laboratorio che studia la genetica degli abitanti dell’Ogliastra, in Sardegna, i più longevi al mondo. Pare lo scopo fosse tentare di scoprire l’elisir di lunga vita. E il Professore Chiarissimo Sun Nen Bun, Dipartimento Torrazzese dell’Università di Pensologia di Torino, 107 anni, si è stupito: "Ma perché non vengono semplicemente a intervistare me?".


Una ricerca realizzata dai ricercatori dell’Università di Stanford, pubblicata nel Journal of Sexual Medicine, ha dimostrato chi fa un uso frequente di marijuana fa sesso il 20% in più di chi non la fuma. E il Professore Chiarissimo Sun Nen Bun, Dipartimento Torrazzese dell’Università di Pensologia di Torino, ha commentato: "Sono un ricercatore ma non ho mai visto una canna. Io Bevo. Sono all’antica, io".

Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |