Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

IL BON TON DEL POSTEGGIO SELVAGGIO

DAL PARCHEGGIO AL PORCHEGGIO IL PASSO E’ BREVE


L’ultima Cassazionata. La Suprema Corte di Cassazione ha stabilito che è reato parcheggiare troppo vicino a un’auto già in sosta. E per questo ha condannato per violenza privata un tale che ha fermato l’auto vicino a un’altra, costringendone il proprietario a dover scendere dal lato opposto. Benissimo: ecco un nuovo pretesto ai vigili urbani e agli ausiliari del traffico per fare un altro po’ di cassa per il comune.

Il vecchio tarlo


Sono d'accordo, a volte posteggi negli appositi spazi già stretti e poi ti arriva uno che te la parcheggia fuori dagli spazi laddove, la sua auto ci passa al pelo, a 10 cm di distanza dalla tua. Lui scende dall’auto comodamente dal suo lato libero e a te non resta che attendere il suo ritorno, oppure entrare attraverso il bagagliaio.

Paul Rice


Io quando parcheggio bado sempre a non recare disagi agli altri già parcheggiati e, a volte, sistemo l’auto appositamente male per limitare gli spazi ed evitare che qualche posteggiante della domenica mi impedisca poi di uscire con l'auto.

Se trovi l’auto rigata, normalmente, è stato uno che soffre di amnesie (nella fattispecie dimentica di lasciare il biglietto con il recapito per l’assicurazione).

Wild Rice


Figurati io. Quando andavo al parcheggio della COOP di Chivasso sopra il supermercato, da tremilioni di posti, parcheggiavo sempre in fondo all’angolo opposto all’entrata, proprio per non avere cogl... ioni …azzi vicini.

Ovviamente, trovavo a volte la signora Cogl... ioni …azzi che posteggiava vicino a me, possibilmente a 10 centimetri, ignorando gli altri duemilioninovecentomilanovecentonovantanove posti vuoti.

Nonno Abeffardo


La nonna invece parcheggia male senza nemmeno pensare al dopo o agli stronzi: lei ha una specie di dono, un talento innato.

Con lei sicuramente i comuni fanno CASSA e la Suprema Corte farà CASSAZIONE.

Nonna Abeffarda


Un esempio tipico di parcheggio salvaspazio

Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |