Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

LA SFIDA LETTERARIA SOLITARIA


Apple aumenta lo stipendio a Tim Cook. Il taglio del 15% del 2016 è compensato dall’aumento del 47% di quest’anno, che significa una paghetta di 12,8 milioni di dollari. Sono numeri che ovviamente noi umani non siamo in grado di comprendere.


Sinceri complimenti al sindaco di Andrate, che primo in Italia si schiera contro i nuovi cibi autorizzati dalla UE, ad iniziare dagli insetti. In difesa del territorio, e dei suoi cibi, ha vietato l’allevamento, la trasformazione, e la commercializzazione di insetti a scopi alimentari. La cultura del cibo ha ancora dei difensori, per fortuna.


Il Santo Natale ci ha resi tutti più saggi? Non i quattro tizi chiacchieranti davanti al supermercato per impedire alla fotocellula di chiudere la porta, quindi permettere al freddo di entrare agevolmente. Non il guidatore di auto grigia nella nebbia grigia coi fari rigorosamente spenti. Non il tizio che si disinteressa delle deiezioni del suo amico a quattro zampe davanti alla porta di casa tua. A tutti loro: speriamo nel 2018.


Un politico svedese propone pause retribuite agli impiegati per rapporti sessuali. L’obiettivo è rilassare mente e corpo, per poter produrre più e meglio nella seconda parte della giornata. Vi risparmio a quali rapporti ci sottoporrebbero i nostri politici.


Le grandi domande: la mirra, donata dai Re Magi assieme all’oro e all’incenso a Gesù bambino, è stato il capostipite dei regali fastidiosi, da cestinare o da riciclare?


La lobby gay insulta pesantemente la giornalista che si dice ex lesbica convertita, per di più ad opera di Dio. Vanno di moda le fake news, e non credo che il lesbismo sia una cosa che si possa abiurare. In natura esistono donne etero che sperimentano il sesso saffico, e ci si convertono, o si scoprono bisessuali. Ma l’inverso non esiste.


La Svezia inventa il modulo antistupri. Il Governo propone l’autocertificazione di consenso preventivo ai rapporti. Oggi mi sento svedese, e firmo immediatamente il relativo modulo. Ma cerco candidate svedesi pronte a condividere tale esperienza.

Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |