Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

LA MOSCA COCCHIERA IN PILLOLE


Uno studio di Natasha Turner, Dottoressa in naturopatia, afferma che stare nudi elimina lo stress, tanto che molti durante le feste di Natale smettono di fare sesso. I migliori risultati si ottengono condividendo la nudità con una persona possibilmente dell’altro sesso, per noi romanticamente antichi. Stare nudi aiuta la circolazione, ad eliminare le tossine, previene infezione fungine, e riduce i rischi di irritazione. Ma Il Professore Chiarissimo Sun Nen Bun, Dipartimento Torrazzese dell’Università di Pensologia di Torino, taglia corto: "Stare nudi? Spendo già troppo per il metano".


Niente abbracci tra colleghi, nessun invito a cena. Tra persone di sessi diversi ci si deve salutare a distanza. Inviti a denunciare comportamenti ritenuti impropri tra persone di sessi differenti. I paradossi creati dalla paranoia delle molestie, e dalle denunce tardive di presunte donne di spettacolo, hanno un comune denominatore: fai sesso e sei un criminale. Il Professore Chiarissimo Sun Nen Bun, Dipartimento Torrazzese dell’Università di Pensologia di Torino, è triste. "Lascio volentieri a voi questo strano mondo, in cui l’unica sessualità lecita pare sia quella contro natura".


Perché i tachimetri segnano anche 260 chilometri orari, se non si deve superare i 130? A parte le sinergie industriali, i costruttori fanno leva sul bisogno di vedere la velocità che ha il guidatore: numero alto significa motore potente. E' marketing, ma porta benefici psicologici al guidatore. Il Professore Chiarissimo Sun Nen Bun, Dipartimento Torrazzese dell’Università di Pensologia di Torino, conferma: "Se il maschio guidatore medio è fesso, i fabbricanti di auto fanno bene ad approfittarne".


I ricercatori della Emory Rollins School of Public Health hanno reclutato 18370 statunitensi, decretando che chi partecipa alle funzioni religiose è più protetto dal rischio di morte per qualsiasi causa: frequentare luoghi di culto riduce fino al 40% la mortalità. Lo spirito religioso spinge verso stili alimentari più sani, e a relazioni sociali più appaganti, e favorisce un’attitudine mentale positiva che ci protegge da ictus o colite ulcerosa. Il Professore Chiarissimo Sun Nen Bun, del Dipartimento Torrazzese dell’Università di Pensologia di Torino, è dubbioso: "Io sono arrivato a ben 107 anni, eppure non posso dire di essere stato un credente molto praticante".


Potrebbero esserci problemi, per il rientro dell’astronauta giapponese Norishige Kanai dalla missione sulla Stazione spaziale. Essendo cresciuto di 9 centimetri, in tre settimane, potrebbe non entrare nel sedile della Soyuz che lo riporterà a casa. Il Professore Chiarissimo Sun Nen Bun, Dipartimento Torrazzese dell’Università di Pensologia di Torino, riflette: "Non è mai troppo tardi per crescere. Anche se ho già 107 anni potrei approfittare di una prossima missione spaziale. Mi informerò".

Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |