Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

LA MOSCA COCCHIERA IN PILLOLE


Secondo uno studio dei ricercatori del Kaiser permanente Northern California, pubblicato su Scientific Report, l’esposizione a radiazioni non ionizzanti prodotte da campi magnetici, quindi da Wi-Fi, tablet e Smartphone, triplicano il rischio di aborto spontaneo. Tuttavia, il Professore Chiarissimo Sun Nen Bun, Dipartimento Torrazzese dell’Università di Pensologia di Torino, avverte: "Ragazzi, triplicare il rischio non significa che accesi durante la copula funzionino da anticoncezionali!".


Molti ricerche convergono sulla stessa teoria. Un "doppio cieco", randomizzato e "placebo controllato" (boh), nel Journal of Clinical Pharmacy and Therapeutics, uno studio riportato nel Journal of Pharmacology and Experimental Therapeutics, uno studio condotto dalla Saint Louis University School of Medicine, e le ricerche riportate nel Cell Journal, affermano che salvia e rosmarino sono piante miracolose contro l’Alzheimer. Ma il Professore Chiarissimo Sun Nen Bun, del Dipartimento Torrazzese dell’Università di Pensologia di Torino, è dubbioso: "Un amico ha due piante di salvia e rosmarino in vaso sul ballatoio, ma non si ricorda a cosa servano".


Lo studio dei ricercatori del King’s College di Londra, pubblicato su American Journal of Clinical Nutrition, asserisce che dormire otto ore per notte, meglio otto e mezza, fa dimagrire. Perché, dormendo di più, si riduce il tempo di desiderare di ingerire zuccheri, quindi si riduce il rischio obesità. Ma, il Professore Chiarissimo Sun Nen Bun, Dipartimento Torrazzese dell’Università di Pensologia di Torino, è perplesso: "Ho trascorso ore notturne a onorare biblicamente signore compiacenti, piuttosto che dormire, ed ho una linea che quasi tutti gli indossatori mi invidiano".


Il National Geographic narra che il signor John Harvey Kellogg inventò i corn flakes per combattere la masturbazione. Considerava il sesso un atto impuro, e da evitare. Non ebbe rapporti sessuali con la moglie: adottarono 42 bambini. Quindi la masturbazione era considerata un’aberrazione, che egli combatté inventandosi i cereali senza zucchero. Il Professore Chiarissimo Sun Nen Bun, del Dipartimento Torrazzese dell’Università di Pensologia di Torino, commenta: "Visto che in Italia il consumo di quei cerali è inferiore ad altri Stati, siamo una nazione di pippaioli?".


Un’equipe di ricercatori della Stanford University in California ha scoperto una correlazione tra le temperature subite dai bambini nel grembo materno e il reddito. Basta un solo giorno di esposizione alla temperatura media giornaliera di 32°C per far perdere al nascituro 430 dollari nel corso della vita. Il Professore Chiarissimo Sun Nen Bun, Dipartimento Torrazzese dell’Università di Pensologia di Torino, si scandalizza: "Ben 430 dollari, in una vita? Invoco l’eutanasia, per questi cialtroni!".


Il portale CougarItalia.com promuove incontri di uomini con donne che hanno più anni di loro. Afferma che in Italia sette uomini su dieci si dichiarano attratti da una donna con più anni. Il Professore Chiarissimo Sun Nen Bun, del Dipartimento Torrazzese dell’Università di Pensologia di Torino, commenta: "Io ho già 107 anni, e pertanto non ho difficoltà nel convincervi che non faccio parte dei sette su dieci".


Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |