Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

LA MOSCA COCCHIERA IN PILLOLE


Uno studio condotto da ricercatori taiwanesi e australiani, pubblicato sul Journal of Epidemiology and Community Health, racconta che lo shopping ci fa dimagrire, tonifica cosce e glutei, rilassa, allevia lo stress e le tensioni, migliora l’umore, e ci fa ritrovare il sorriso anche nelle giornate più nere. Allora, il Professore Chiarissimo Sun Nen Bun, Dipartimento Torrazzese dell’Università di Pensologia di Torino, ci riassume il suo pensiero su quei ricercatori: "Siete nati fessi, quindi morirete fessi!".


Gli scienziati dell’Università di York, Inghilterra, ci spiegano che per migliorare il rapporto col nostro cane gli dobbiamo parlare. Stavolta, il Professore Chiarissimo Sun Nen Bun, Dipartimento Torrazzese dell’Università di Pensologia di Torino, concorda: "Ho sempre parlato coi miei cani. Che mi capiscono più dei comunisti".


Nectome, una startup fondata da due ex studenti del MIT di Boston, ci promette la vita eterna. Ha sviluppato un processo, per conservare alla perfezione il cervello trasformandolo in vetro ghiacciato, che inizia nell’istante della morte: in poche ore si danneggerebbero parti fondamentali. E il Professore Chiarissimo Sun Nen Bun, Dipartimento Torrazzese dell’Università di Pensologia di Torino, lancia un appello: "Studiate un metodo per realizzare la vita eterna del pirillo. Non è necessario che si attenda la dipartita del proprietario, poiché si sa che la morte del pirillo è graduale".


Uno studio della Central Queensland University in Australia ha dimostrato che le coppie felici tendono ad aumentare di peso, sebbene conducano uno stile di vita sano, con una alimentazione corretta. L’autrice della ricerca, Stephanie Schoeppe, riferisce sul New Scientist che quando non si ha più necessità di apparire attraenti si mangia di più, quindi si ingrassa. E l’arrivo dei figli peggiora le cose, visto che si finiscono i loro avanzi. Il Professore Chiarissimo Sun Nen Bun, del Dipartimento Torrazzese dell’Università di Pensologia di Torino, concorda: "Resto un figurino, perché non ho mai condiviso alcuna abitazione con le mie innumerevoli fidanzate".


L’ultima tendenza dal mondo dell’estetica proviene dalla Thailandia. Gli schiaffi al viso, per eliminare le rughe e ridurre l’invecchiamento cutaneo, costano soltanto 350 dollari a seduta di 20 minuti. Tata, la titolare dello studio, offre a chi ha bisogno di un seno più sodo lo schiaffeggiamento del décolleté al prezzo di soli 500 dollari. Il Professore Chiarissimo Sun Nen Bun, Dipartimento Torrazzese dell’Università di Pensologia di Torino, commenta a modo suo: "Offro alla signora i miei schiaffi, per tentare a titolo del tutto gratuito di rallentare l’invecchiamento del suo cervello".


Inna Vladimirskaya si spoglia sulle rive innevate del fiume Dnieper a Kiev ogni domenica, da nove anni, e si immerge nelle acque gelide a -9°C. Sostiene che il rito la mantiene giovane e sana. Il Professore Chiarissimo Sun Nen Bun, Dipartimento Torrazzese dell’Università di Pensologia di Torino, commenta: "Viste le foto della signorina nuda, ritengo che per mantenermi giovane e sano vorrei lei nel mio letto".

Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |