Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

LA VITA E' FATTA A SCALE

Lercio, sito web divertentissimo e sempre sul pezzo quando si parla di politica, religione e calcio (le tre principali attività italiane), a seguito dell'eliminazione bianconera di Madrid ha introdotto la cosiddetta "Scala Buffon". Metodo innovativo che permette di misurare l'intensità delle bestemmie.


http://www.lercio.it/introdotta-la-scala-buffon-permettera-di-misurare-lintensita-delle-bestemmie/


Noi de LA STAMPELLA abbiamo saputo che La Nonna ha guardato l'incontro alla TV e abbiamo raccolto qui di seguito una sua considerazione, scoprendo che anche l'allenatore del Real ha una scala dedicata:

Abbiam visto la partita l'altra sera. Buffon ha una bocca così grande che anche solo dal labiale si sono potute leggere tutti gli insulti all'arbitro, tra cui un entusiasta "Ma va a cagare!".

Uno spirito meno audace di Zidane, ma ugualmente divertente.

Tra l'altro esiste anche una Scala Zidane per la misura della potenza delle testate nucleari.


Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |