Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

LA MOSCA COCCHIERA IN PILLOLE


Un modello creato in Danimarca suggerisce di sostituire alle case di riposo la vita con gli amici, per poter trascorre meglio la terza età.

Il Professore ChiarissimoSun Nen Bundel Dipartimento Torrazzese dell’Università di Pensologia di Torino obietta: “Una bella idea, ma a 107 anni non ho più sottomano molti dei miei amici”.


David Goodall, lo scienziato botanico che non voleva più vivere, è morto a 104 anni col suicidio assistito, in Svizzera. Disse che con gli anni la qualità della vita si era deteriorata, a causa di un peggioramento dei riflessi e della vista.Il Professore Chiarissimo Sun Nen Bun, Dipartimento Torrazzese dell’Università di Pensologia di Torino ha 107 anni, ma commenta: “Mi spiace per lui, ma io me ne guardo bene”.


In uno studio del National Institutes of Health, e dell’Università dell’Alabama, pubblicato su Plos Biology, si afferma che l’imbiancare dei capelli bianchi deriva da stress, malattie e altri eventi traumatici. Il Professore Chiarissimo Sun Nen Bun, Dipartimento Torrazzese dell’Università di Pensologia di Torino: “Quindi io, che a 107 anni ho i capelli grigio scuro, devo pensare di aver avuto una vita privilegiata”.


La nutrizionista Lyndi Cohen rivela perché non si perde peso nonostante diete da fame: “Potrebbe dipendere dal metabolismo, ma si possono raggiungere i propri obiettivi solo cambiando stile di vita. Il segreto è mangiare lentamente”. Risponde il Professore Chiarissimo Sun Nen Bun, Dipartimento Torrazzese dell’Università di Pensologia di Torino: “La mia canina Luna si avventa sul cibo, eppure è snella!”.


Il governo australiano ha aggiunto i marsupiali Antechinus alla lista degli animali in via di estinzione, per le troppe ore di accoppiamento che uccidono i maschi. Ben 14 ore consecutive, secondo gli esperti della Queensland University of Technology. Sembrano topi. Il Professore Chiarissimo Sun Nen Bun, Dipartimento Torrazzese dell’Università di Pensologia di Torino: “Gli animali si dimostrano superiori agli umani, che si estinguono “non” facendo sesso. Comunque, il NobilRatto Cipriano, pur non essendo marsupiale, è l’intestatario di un harem: nell’apprendere la notizia, ha fatto i debiti scongiuri sotto la tavola. Ed ha la mia solidarietà incondizionata!”.

Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |