Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

LA SFIDA LETTERARIA SOLITARIA


Sul sito di Buckingham Palace, la pasticciera Claire Ptak ha rivelato che la torta di Harry e Meghan è una Sponge cake farcita con lemon curd, rivestita di crema al burro meringata ai fiori di sambuco. E questa è la notizia chissenefrega di maggio.


La Svezia è il decimo Stato in Europa a decidere che il sesso senza un consenso esplicito è stupro. Non mi è chiaro, se prima di copulare sia sufficiente accettare a voce, o è necessario un certificato firmato. Per fortuna sono vecchio per queste cose.


Bloccato e denunciato un giovane del Togo che a Firenze lanciava nei finestrini aperti delle auto pezzi di piccione catturati e uccisi. Di fronte a queste notizie, noi battutisti ci sentiamo inadeguati, perché la realtà supera la nostra più folle fantasia.


Denunciati per ricettazioni due minorenni biellesi accusati di aver rubato le bici a due extracomunitari. Sopporto la notizia dei due tedeschi che avrebbero derubato un napoletano a Capri, ma questa è l’ulteriore dimostrazione che Biella è alla fame.


Un pensionato di Chieri ha vinto 500mila Euro al “Gratta e vinci”, e dichiara che aiuterà le figlie. Evidente che non riesce più a dissipare l’importo a donnine allegre.


A ogni latitudine e longitudine scoppiano casi di molestie sessuali perpetrate da procaci insegnanti a giovani virgulti. Ma essi, anziché godere tacendo, palesano la loro storia, e fanno castigare la benefattrice. Ho sbagliato epoca. Ai miei tempi, gli educatori erano solo maschi. Devo quindi rallegrarmi di non essere stato molestato.


“Finalmente i cani in Parlamento”. Tralasciando facili battutacce su quali bestie lo abbiano frequentato, si parla della cucciolata di cani portata da Michela Vittoria Brambilla, con tanto di foto di allattamenti a biberon. Il mio NobilRatto Cipriano dice che l’Italia non sarà una Nazione civile fin che non vi saranno ammessi i topi.

Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |