Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

LA MOSCA COCCHIERA IN PILLOLE


I ricercatori dell’Università Federale di Scienze della Salute di Porto Alegre, in Brasile, hanno trovato un sistema per combattere la disfunzione erettile, basato su scariche elettriche. Si collegano gli elettrodi ai genitali alcune settimane, e ritorna la virilità dei tempi andati. Il Professore Chiarissimo Sun Nen Bun, Dipartimento Torrazzese dell’Università di Pensologia di Torino, commenta rabbrividito: “Non ho necessità di interventi esterni, ma gli elettrodi ai coglioni fateveli attaccare voi”.


Il British Medical Journal ha condotto un esperimento rivoluzionario. Praticare una risonanza magnetica a due individui mentre fanno sesso. La ricerca servirebbe a comprendere meglio l’anatomia, e i “meccanismi” innescati dai rapporti sessuali. Il Professore Chiarissimo Sun Nen Bun, Dipartimento Torrazzese dell’Università di Pensologia di Torino: “Siamo così attenti a difendere la nostra presunta privacy, e poi lasciamo che venga ficcato il naso nelle nostre interiora durante una copula?”.


L’ACI, Automobile Club Italia, e la Fisar, Fondazione Italiana Salute Ambiente e Respiro, promuovono la campagna “Dormi meglio, guida sveglio” per prevenire le apnee notturne, che ogni anno provocano almeno 12.300 incidenti stradali e 250 morti. Una patologia che provoca sonno frammentato, causato dalla stanchezza nel corso della giornata. Dice ilProfessore Chiarissimo Sun Nen Bun, Dipartimento Torrazzese dell’Università di Pensologia di Torino: “Guidate di giorno, ma la notte trovate una morbida fanciulla che rallegri i vostri sogni. Dopo avervi rallegrato...”.


Uno studio di Erik Peper, Professore di Educazione alla Salute dell’Università di San Francisco, pubblicato su “NeuroRegulation”, afferma che il cellulare è peggio della cocaina. L’abuso di Smartphone è simile a quello delle sostanze stupefacenti come gli oppiacei. La dipendenza forma connessioni neurologiche nel cervello, e lo modifica. Chi utilizza di continuo il telefonino ha più elevati senso di isolamento, depressione e ansia. Chiosa il Professore Chiarissimo Sun Nen Bun, Dipartimento Torrazzese dell’Università di Pensologia di Torino: “Sembra evidente che il collega ha sperimentato a fondo cocaina e sostanze stupefacenti, per avvalorare la sua tesi”.


L’ex militare Robert Schiewy aveva subito gravi danni all’apparato copulatorio, in seguito a un’esplosione nel 1998. Ma adesso si è sottoposto al PRP-Priapus Shot, trattamento pionieristico che ha rallegrato la sua fidanzata per le ripetute erezioni. Dice che il suo pirillo si è allungato di quattro centimetri. Il Professore Chiarissimo Sun Nen Bun, Dipartimento Torrazzese dell’Università di Pensologia di Torino:“Certo, e io nei miei 107 anni ho visto cose che voi umani non potete immaginare”.


Si chiama Shirin-Yoku, è l’arte di “comunicare con la natura attraverso i cinque sensi”. Diffusa in Giappone, ora è di moda anche in occidente. Sostiene che stare un periodo nei boschi aiuta a ritrovare l’equilibrio ed alleviare lo stress. Quing Li, immunologo, ha individuato 40 boschi nel mondo dove fare terapia forestale. Qui, in Italia, sono la Sugherata di San Vito nel Lazio, e il Bosco Archifòro in Calabria. Il Professore Chiarissimo Sun Nen Bun, Dipartimento Torrazzese dell’Università di Pensologia di Torino, commenta: “Che bello. E se non incontrerai serpenti, lupi, cinghiali e orsi, di sicuro troverai insetti fastidiosi, e ti procurerai dolori alle ossa”.

Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |