Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

SCOPERTA L'EQUAZIONE DEL SOCIAL TRUMBEUR

Siamo abituati a leggere sui Facebook, Twitter, Instagram, tanto per citare i più utilizzati, di uomini superdotati sessualmente inesauribili e donne che si mostrano più o meno provocanti e accattivanti. Ma sarà tutto vero?

L’Accademia dei Cinque Cereali, dopo nove anni di studio, costato notti andate in bianco, ha elaborato l’equazione universale per capire se, alle parole, seguono i fatti.


L’equazione qui illustrata è molto semplice, basta sostituire le incognite con i seguenti parametri:

X = numero dei post in cui dice di aver fatto sesso

Y = numero di “Like” ottenuti da amici di sesso opposto

n = età del soggetto.

Il risultato ottenuto dirà ciò che il parroco in confessionale vuole sempre sapere: "Quante volte figliolo/a)?".


Per gli amanti del "fai da te" è sufficiente eliminare il problema alla radice: togliere la radice stessa e moltiplicare X per Y.

Paul Rice - ACC


Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |