Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

LA MOSCA COCCHIERA IN PILLOLE


Fare attività sportiva è considerato positivo, e suggerito, ma recentemente dicono di preferire gli sport individuali a quelli di squadra. Vivrai più a lungo se praticherai nuoto, ciclismo, corsa. Meglio di tutti è il tennis, che ti regala 9,7 anni di vita in più. Il Professore Chiarissimo Sun Nen Bun, Dipartimento Torrazzese dell'Università di Pensologia di Torino: "Complimenti per la precisione. Non avete niente da dire in merito ai vantaggi del praticare lo sport individuale del sesso con una signora?".


Un team internazionale di ricercatori, supervisionati dall'Università di Stanford, ha decretato che la birra è nata prima del pane: analizzando alcuni resti trovati nella Raqefet Cave a Caifa, in Israele, hanno scoperto la prima traccia archeologica della birra risalente a 13mila anni fa, migliaia di anni prima dell'avvento dell'agricoltura.Il Professore Chiarissimo Sun Nen Bun, Dipartimento Torrazzese dell'Università di Pensologia di Torino: "Visto che la birra si ottiene dalla lavorazione dei cereali, e il grano lo è, il quesito spontaneo è del genere: è nato prima l'uovo o la gallina?".


Secondo i ricercatori della Coventry University, vedere un film di paura rilascia adrenalina, che aumenta il ritmo cardiaco, e modifica il metabolismo corporeo, cioè fa perdere peso. Uno studio della University of Westminster dimostra che bruciamo 113 calorie guardandone uno, l'equivalente di mezz'ora di camminata. I film horror fanno bene anche alla vita sentimentale: gli uomini preferiscono una donna un po' impaurita, le donne invece il contrario. Il Professore Chiarissimo Sun Nen Bun, Dipartimento Torrazzese dell'Università di Pensologia di Torino: "Nella mia lunga vita ho ascoltato molte castronerie, ma questa va nella classifica delle prime dieci".


La terapista sessuale dottoressa Louise Mazanti ha spiegato al Daily Mail perché per le donne è importantissimo avere una vita sessuale attiva. Altrimenti si rischia l'atrofia vaginale: fa male, provoca prurito e bruciore alla vagina, infezioni al tratto urinario, incontinenza, perdite consistenti, difficoltà a fare pipì, alterazione del Ph vaginale, aumento del rischio di infezioni micotiche. Soffrono di questa patologia anche quelle donne che si astengono per periodi prolungati dal sesso. Non fare sesso potrebbe ingenerare la depressione, le crisi di identità, e la riduzione dell'autostima. Il Professore Chiarissimo Sun Nen Bun, Dipartimento Torrazzese dell'Università di Pensologia di Torino: "Care signore, condividetela. Non lasciatela ammuffire!".


Essere troppo grassi o troppo magri aumenta il rischio di molte malattie mortali, accorciando l'aspettativa di vita di quattro anni. Uno studio della London School of Hygiene, pubblicato da Lancet Diabetes and Endocrinology, quantifica il gap tra chi ha un indice di massa corporea (BMI) "normale", in generale tra 21 e 25, e chi è al di fuori di questo range. Questa ricerca ha coinvolto oltre 3,6 milioni di inglesi. L'autore principale, Krishnan Bhaskaran, sottolinea che uscire dal range comporta il rischio di patologie tipo Alzheimer, tumore, malattie respiratorie. Fino al suicidio. Il Professore Chiarissimo Sun Nen Bun, Dipartimento Torrazzese dell'Università di Pensologia di Torino, sconsolato: "Chissà quando toglieranno i finanziamenti a questi terroristi, che non perdono occasione per minacciarci di malattie e di morte!".

Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |