Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

LA STAMPELLA PRESENTA



Dopo un lungo braccio di ferro, mesi di scioperi e proteste, i lavoratori del settore tessile del Bangladesh hanno ottenuto un aumento di stipendio. Si va da 15 cent a 8 €uro circa al mese, a seconda dell’inquadramento. Certa gente ha tutte le fortune!


Introdotte le divise intelligenti che geolocalizzano gli studenti. Il riconoscimento facciale assicurerà che ogni grembiule sia indossato dallo studente giusto. I giovani non potranno saltare impunemente le lezioni, e quindi i genitori saranno rassicurati. Saltare le lezioni, o addormentarsi in classe, fa partire un allarme. I ragazzi italiani stiano tranquilli: è accaduto in Cina. Qui, continuino pure a farsi gli affaracci loro.


Il ministero della Salute ha diramato alle Regioni la raccomandazione da inviare ai medici della mutua, che suggerisce loro di scrivere meglio: “Una brutta grafia impedisce la comprensione di una prescrizione, e causa errori nella dispensazione di una terapia farmacologica”. Questi non si sono ancora accorti che per i farmaci esiste obbligatoriamente da anni la ricetta stampata, chiarissima per i farmacisti. Se da un lato mi congratulo perché sono sani, e dall’altro mi dolgo perché sono fessi.


L’ex parlamentare Domenico Scilipoti, nominato “Ambasciatore del Vangelo”, andrà a fare il missionario in Africa. Lo vedete, che non ci sono solo cattive notizie?


Poste Italiane è stata autorizzata ad emettere polizze auto. Si allunga di una tacca l’infinita lista di cose che l’ente propone pur di non occuparsi della corrispondenza.


Inseguito dai poliziotti a Roma, un ladro cade, batte la testa e muore. Spero che a qualche magistrato non venga in mente inquisirli per “eccesso di inseguimento”.

Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |