Umorismo di sostegno
PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016
ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ
Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.
L'INARRIVABILE NONNO ABEFFARDO
Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sono tatuati sull’inguine, rispettivamente, Gatto Silvestro e Titti. Vi risparmio l’infinito elenco di tatuaggi dei personaggetti famosi. Io potrei solo farmi applicare una decalcomania di una bottiglia di bonarda.
Nonno Abeffardo
L’unico prodotto che riconosco a “chilometri zero” è la zucca che nasce nel mio orto, viene curata a sole e acqua, e viene raccolta solo quando il ramo diventa secco. Poi va direttamente in pentola per il minestrone, salvo un eventuale passaggio nel freezer. Nessun altro prodotto fa un percorso più breve, e quindi viene omologato.
Nonno Abeffardo
Un 85enne pesarese che andava tutte le sere a Rimini per frequentare prostitute è stato multato di mille €uro. Stranamente, in rispetto all’età, gli hanno risparmiato la denuncia penale. Se la notizia non è falsa, i miei sinceri complimenti al nonnino.
Nonno Abeffardo
Se ti telefona l’Istat devi rispondere, altrimenti pagherai duemila €uro di multa. Bello, in questo momento in cui siamo assediati da disturbatori seriali che tentano di fregarci in tutti i modi. Bello, per chi non ha l’identificativo di chiamata, e quindi non ha alibi per non rispondere. Bello, per chi è della terza età, e ha le idee confuse. Se sul cell leggi il numero 1510 è l’Istat: ti auguro di avere indossato il pannolone.
Nonno Abeffardo
Monica Bellucci, a 54 anni, rivela di avere un nuovo amore, e che sta vivendo un periodo magnifico. Peccato. Mi sarebbe piaciuto, posare su di lei le mie zampacce.
Nonno Abeffardo
È in vendita il cartonato di Elisabetta Canalis a grandezza naturale, a 46,97 Euro più 13,95 di spedizione. Metti da parte i soldi. Non puoi privarti di tale meraviglia!
Nonno Abeffardo
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.