Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

LA SFIDA LETTERARIA SOLITARIA



Accendo la radio: “Vergine. In questi giorni eserciterai una forte attrazione sulle persone, faranno tutto quello che vorrai”. Ma oramai non ricordo più cosa desidero.

Carlo Chievolti


Arti marziali per prevenire aggressioni, sempre più frequenti, al pronto soccorso. I medici di Torino a scuola di Aikido per difendersi dai parenti dei pazienti. Inutile: è molto più proficuo passare alle lezioni di combattimento con i machete. Vedrete!

Carlo Chievolti


Un assessore siciliano, indagato per voto di scambio con recidiva, non ha colpe: è un caso di omonimia. Io sono al sicuro. Per fortuna ho un cognome strano e raro.

Carlo Chievolti


Vendono modernissimi jeans sporchi di fango alla modesta cifra di 414 €uro. Cerco finanziatori per lanciare una catena in franchising che venda jeans sporchi di cacca a 626 euro. Voi pagherete i jeans, io metterò l’accessorio. Successo garantito!

Carlo Chievolti


Riusciresti a vivere senza Facebook? È la curiosa domanda che ti pone chi nota che è in crisi causa calo dell’interesse, meno credibilità, e i cambi di algoritmi che penalizzano gli sponsor, che “potrebbero farlo sparire”. Mah, io ci riesco da sempre.

Carlo Chievolti


Gli agenti del servizio fluviale della polizia municipale di Torino sono impegnati a recuperare le biciclette nuove lanciate nel fiume Po. Purtroppo, non è prerogativa di questa città. Distruggere cose non nostre è sintomo del decadimento della società.

Carlo Chievolti

Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |