Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

GANG DI BAMBINI TENTA UNA RAPINA ALLA BANCA DEL GIOCATTOLO

Hanno pianificato per mesi la rapina, probabilmente già dall'inizio dell'anno scolastico in corso. Si tratta di quattro bimbi delle scuole primarie, di età compresa tra i sette e i dieci anni. Uno faceva da palo a bordo di un triciclo, una bimba a bordo di una Ferrari California in scala 1:8 a pedali e altri due piccoli rapinatori su un'auto fuoristrada elettrica con durata batterie ricaricabili.

Armati fino ai denti con pistole ad acqua, fucili a dardi soft e bracciale spara neve, subito dopo l'orario di apertura hanno fatto irruzione alla Banca del Giocattolo. Dapprima hanno tentato di sfondare la vetrina con una Caterpillar 12V radiocomandato finito subito in mille pezzi, optato poi per passare dalla porta principale.

Noncuranti dell'impiegata ultraottantenne addetta allo sportello, hanno arraffato giocattoli di valore come Barbie, Cicciobello, Sapientino, Playmobil, Minions e numerosi articoli griffati "Star Wars".

I tre bimbi terribili hanno trasportato la refurtiva all'esterno utilizzando trolley e zaini della Hot Wings e insieme al complice che attendeva all'esterno col motore elettrico acceso si sono dati alla fuga dileguandosi in pochi istanti.

Sul posto è intervenuta una pattuglia composta da due ragazzini con stella da sceriffo e cappello da cow boy a bordo di una motoretta vintage modello Chip's sempre con propulsione a motore elettrico da 12V, ma non hanno potuto fare altro che raccogliere la denuncia e aprire l'indagine.

Si attendono aggiornamenti nelle prossime ore.

Paul Rice – ACC


Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |