Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

​L'INARRIVABILE NONNO ABEFFARDO

Ilona Staller è in gravi difficoltà economiche, e per sopravvivere mette in vendita tante cose, comprese le sue mutandine. Cicciolina ha avuto davvero delle mutande?

Nonno Abeffardo


Un nonno di 79 anni ha fatto sesso con l'amante moldava di 52. Dopo la vicenda ha avuto un malore. Lei. Lei che è stata ricoverata in rianimazione poi in cardiologia perché è in gravi condizioni ma fuori pericolo. Complimenti al nonno martellatore.

Nonno Abeffardo


Una vertebra intaccata dal tumore è sostituita da una in titanio realizzata con una stampante 3D. Mi auguro che sia presto stampabile un fegato senza tracce di alcol.

Nonno Abeffardo


La bella Pamela Prati diventerà mamma a 60 anni. E non sono stato io. Purtroppo.

Nonno Abeffardo


Il rapporto Eurispes “Sesso, erotismo e sentimenti: i giovani fuori dagli schemi” afferma che il 44% dei novelli sposi è infedele. Sono davvero perplesso: così pochi?

Nonno Abeffardo


Dennis e Shirley, sposi inglesi di 87 e 83 anni, hanno vinto 18 milioni di sterline al lotto. Affermo senza alcuna remora che provo per loro una sana e feroce invidia.

Nonno Abeffardo


Hanno inventato il Canettone e il Candoro, versione di panettone e pandoro per il tuo amico cane. E non pensare siano oggetti dei quali non si sentiva la mancanza.

Nonno Abeffardo



Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |