Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

LA MOSCA COCCHIERA IN PILLOLE


Quante volte al giorno un maschio pensa al sesso? La questione è controversa, e la Ohio State University di Mansfield (USA) tenta di fare chiarezzacon una ricerca riportata su LiveScience. I ricercatori dicono che gli universitari pensano al sesso 18 volte al giorno, contro i 10 delle donne. Terri Fisher, lo psicologo coordinatore dello studio, afferma che gli uomini pensano forse più alla salute, al cibo, e al sonno. Il Professore Chiarissimo Sun Nen Bun, Dipartimento Torrazzese dell’Università di Pensologia di Torino: “Così raramente? I maschi italiani hanno ben altri ritmi!”.


Diatriba tra gli studiosi, che si combattono sulla teoria che fumare possa ridurre le dimensioni del pirillo. Sono innumerevoli le testimonianze sia a favore sia contro. Il Professore Chiarissimo Sun Nen Bun, Dipartimento Torrazzese dell’Università di Pensologia di Torino: “Non saprei, ma come possono testimoniare le numerose signore che mi hanno onorato offrendomi le loro grazie, non ho mai fumato, ovvio”.


Cucinare dolci per gli altri porterebbe dei benefici alla salute. Uno studio della Professoressa Donna Pincus della facoltà di Psicologia e Neuroscienze della Boston University sostiene che il benessere apportato dall’azione di cucinare dolci è come lo yoga. È una piccola forma di arte in cui si sviluppano doti creative. Preparare un dolcetto per partner, oltre a rappresentare un modo di esprimere i propri sentimenti, aiuta a ridurre il livello di cortisolo e stress, spinge a sorridere, e ci rilassa i nervi. Imbrattarsi le mani, con farina e uova, è equiparabile ad una seduta dallo psicologo. Il Professore Chiarissimo Sun Nen Bun, Dipartimento Torrazzese dell’Università di Pensologia di Torino: “Io sto superbamente, anche se non cucino per nessuno!”.


Hai smesso di fumare ma non ti è passata la voglia? Ecco i consigli utili secondo gli specialisti dell’Humanitas: bevi un bicchiere d’acqua a piccoli sorsi, esci a fare una breve passeggiata, tieni le mani occupate - scarabocchia con la matita -, mangia lentamente, evita il caffè dopo il pasto, lavati i denti più sovente, mastica qualcosa di dolce, usa palline antistress, trova un nuovo hobby: palestra, piscina, corsi, gite. Il Professore Chiarissimo Sun Nen Bun, Dipartimento Torrazzese dell’Università di Pensologia di Torino: “In alternativa, fregatene, e accenditi una bella sigaretta!”.


L’azienda israeliana O. Vine Wine Grape infused Water ha inventato l’acqua al sapore di vino, per chi non vuole o non deve bere alcolici. Acqua pura e cristallina di fonte, ma che ricorda le caratteristiche gustative peculiari dei vini raffinatissimi. Il Professore Chiarissimo Sun Nen Bun, Dipartimento Torrazzese dell’Università di Pensologia di Torino: “Chi credono di essere, Gesù Cristo alle nozze di Cana?”.

Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |