Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

LA MOSCA COCCHIERA IN PILLOLE


Adesso puoi baciare a distanza. Sfiorando con le labbra un dispositivo, connesso al cellulare, vivi una sensazione molto vicina a quella provata con un bacio reale. La App si chiama Kissinger, ed è usabile tramite WhatsApp, Telearma, o Facecam. Il Professore Chiarissimo Sun Nen Bun, Dipartimento Torrazzese dell’Università di Pensologia di Torino: “Sai che libidine sbaciucchiare un coso portatile? Approvo l’avanzare della tecnologia ma, in certi casi, i tecnologici dovrebbero farsi furbi...”.


David Nutt, professore all’Imperial College, ex membro dell’Advisory Council on Drug Abuse del governo britannico, ha guidato un gruppo di ricercatori che ha ideato Alcarelle, una bevanda analcolica che inebria e non provoca postumi di una sbornia o danni fisici, e che può causare disinibizione ed euforia, senza lasciare i postumi di una sbornia. Solo in rari casi provoca mal di testa, nausea, o bocca secca. Il Professore Chiarissimo Sun Nen Bun, Dipartimento Torrazzese dell’Università di Pensologia di Torino: “David dovrebbe smetterla, di abusare del suo Alcarelle!”.


Passiamo troppo tempo seduti, e stare seduti uccide. Una ricerca della Queen’s University, condotta con la Ulster University di Belfast, e pubblicata dal Journal of Epidemiology and Community Health, dice che ogni anno 70mila persone muoiono in Gran Bretagna per patologie legate all’aver passato più di sei ore sedute al lavoro. Uno studio americano del 2017 pubblicato su Annals of Internal Medicine sostiene che stare troppo seduti aumenta di molto il rischio di ammalarsi di diabete di tipo 2, di sviluppare un cancro al colon o ai polmoni, e di soffrire di patologie cardiache. Il Professore Chiarissimo Sun Nen Bun, Dipartimento Torrazzese dell’Università di Pensologia di Torino, 107 anni: “E pertantomorirò continuando a stare seduto”.


Una piscina olimpionica può contenere fino a 75 litri di urina. Una triste realtà, svelata su Environmental Sciences and Technology Letters, che lancia un allarme sulle condizioni igieniche delle piscine: “Il contatto fra la pipì e i disinfettanti usati per igienizzare l’acqua scatenano una reazione chimica che libera sostanze irritanti per gli occhi e il respiro, con il rischio di crisi d’asma”. Questa è l’opinione della ricercatrice dell’Università canadese di Alberta, Lindsay Blackstock. La tanta pipì scaricata in acqua non è solo un fenomeno ripugnante, ma anche un rischio per la salute di chi nuota, esposta a irritazioni di vario genere. Per scoprire la presenza di pipì nei 250 campioni prelevati, i ricercatori hanno usato come elemento spia la acesulfame-k, dolcificante artificiale presente nelle bevante frizzanti e in molti cibi. Il Professore Chiarissimo Sun Nen Bun, Dipartimento Torrazzese dell’Università di Pensologia di Torino: “Stabilita l’esatta quantità, cosa se ne faranno del dato?”.


Cinquantenni focose a lezione di seduzione. Centinaia di signore over 50 vanno ai corsi per sentirsi sempre più belle. Trucchi, ginnastica, e terapie da seguire nella menopausa, per “raggiungere la consapevolezza di noi stesse”. Con i consigli giusti si possono vivere momenti di grande piacere, proprio come quando erano giovani. Il Professore Chiarissimo Sun Nen Bun, Dipartimento Torrazzese dell’Università di Pensologia di Torino: “Dai, che un radicione lo trovate sempre, senza sforzarvi”.


Sun City, in Arizona, 25 chilometri a nordovest di Phoenix, ospita 40mila nonni oltre i 55 anni. Sono ammessi i bimbi che vanno a trovarli, ma solo 90 giorni l’anno. Sono ricconi, e abitano in case di lusso, tra danze, musica country, golf e barbecue.Il Professore Chiarissimo Sun Nen Bun, Dipartimento Torrazzese dell’Università di Pensologia di Torino: “Mi hanno gratificato con la nomina a cittadino onorario”.

Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |