Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

LA STAMPELLA PRESENTA



Una nuova normativa per la sicurezza stabilisce che le auto elettriche emettano rumore per farsi sentire dai pedoni. Un amico ha comprato uno scooterino elettrico: penso che la deontologia professionale gli suggerirà di fare brumbrum con le labbra.

Suntant Kathiw


Il primo bilico Amazon ha lasciato Torrazza Piemonte con destinazione Toscana. È iniziato l’ingigantimento degli orrori del traffico per questo minuscolo Comune.

Suntant Kathiw


L’iraniano Reza Parastesh ha sfruttato la somiglianza col calciatore Lionel Messi e ha adescato 23 ragazze che gli si sono concesse. Le donne sono mediamente fesse?

Suntant Kathiw


Chi guarda ancora Televideo (i nostalgici esistono, lo so) si sarà gustato la gaffe dell’assegnazione delle Olimpiadi del 2026 a Milano-Cortina ma anche alla Svezia.

Suntant Kathiw


Molte discoteche chiuderanno per mancanza di ragazzi che le frequentino. Forse, i nostri giovani hanno trovato metodi alternativi per approvvigionarsi di pasticche.

Suntant Kathiw


Impressionante sequestro di cento chili di coca nel porto di Voltri. La Procura e la Dogana ringraziano chi ha fatto la soffiata. Almeno, io non vedo altre soluzioni.

Suntant Kathiw


Nella ricca Svizzera le donne scioperano per aver la parità di salario coi maschi. Se ne deduce che i saggi svizzeri sono blandamente misogini come chiunque altro.

Suntant Kathiw

Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |