Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

L'INARRIVABILE NONNO ABEFFARDO

Sovente, il quotidiano Libero onora Carlo Chievolti pubblicandolo o in prima o in ultima posizione delle sue lettere. In sostanza, o come aperitivo o come digestivo!

Nonno Abeffardo


La fashion blogger Chiara Ferragni è insignita del titolo di “Donna più influente del mondo” da Glamour Spagna. Son troppo vecchio per capire queste nuove realtà.

Nonno Abeffardo


Organizzazioni come Popmove e Auting permettono di noleggiare la nostra auto quando non la usiamo, per ammortizzarne le spese. Gli italiani sono veramente così rovinati? E io dovrei noleggiare la mia auto a sconosciuti? Siamo rincoglioniti tutti?

Nonno Abeffardo


Approvati gli incentivi per i sex shop, che solo in Italia sono chiamati sexy shop. Finalmente un governo tenta di risolvere le necessità primarie degli italiani. Maschi.

Nonno Abeffardo


Gli inglesi sono considerati il popolo più ubriacone al mondo. Secondo la Global Drugs Survey, gli adulti si sbronzano in media 51,1 volte all’anno. Sono dilettanti. Io mi sbronzo 365x2=730 volte all’anno. Una volta al mattino, e una al pomeriggio.

Nonno Abeffardo


Un messaggio in radio invita a far testamento a favore di Medici Senza Frontiere. Un tempo i ricchi che morivano senza eredi lasciavano tutto alla Chiesa, ma oggi si è deviato in tante direzioni. Però, che tristezza chiedere soldi a chi è vecchio e solo.

Nonno Abeffardo


Prossimamente, per accedere a un concerto sarà necessario munirsi di un biglietto nominale, e presentare un documento d’identità. E chissenefrega: non mi avranno!

Nonno Abeffardo


Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |