Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

LA MOSCA COCCHIERA IN PILLOLE


Mangiare torta al cioccolato a colazione aiuta a perdere peso. Secondo uno studio dell’Università di Tel Aviv (Israele), si deve solo evitare di superare le 600 calorie, ed equilibrare il pasto con proteine e carboidrati. Per i ricercatori, il metabolismo al mattino è più attivo, e il corpo è capace di bruciare le calorie. E si evita il desiderio di consumare cibi dolci più tardi. Osservati 200 obesi, si è dimostrato che gli acidi stearici e palmitici (saturi), e l’acido oleico (insaturo), aiutano a dimagrire, e danno energia senza accumulare colesterolo. Suggerito di consultare prima il nutrizionista. Il Professore Chiarissimo Sun Nen Bun, Dipartimento Torrazzese dell’Università di Pensologia di Torino: “Gli unici che ci sono cascati sono i ciccioni statunitensi?”.


Sculacciare il partner crea unione mentale, e grande eccitazione. La sessuologa Rosamaria Spina ci spiega come schiaffeggiare il partner fino a fargli raggiungere il piacere: “Le pratiche Kinky un tempo erano considerate perversioni, invece oggi sono ritenute sesso non convenzionale. Riguardano il BDSM, i giochi con la cera, lo spanking o sculacciamento, e giochi di ruolo sempre più spinti”. Ma a mani nude. Il Professore Chiarissimo Sun Nen Bun, Dipartimento Torrazzese dell’Università di Pensologia di Torino: “Sculaccerei la psicologa, ma non per un piacere sessuale”.


Si moltiplicano gli allarmi nutrizionali. Se volete evitare sorprese sulla bilancia, state lontani da molti cibi che creano dipendenza. Dice il dottor Stefano Erzegovesi, Specialista in Psichiatria e Scienza dell’Alimentazione presso il Centro Disturbi Alimentari dell’Ospedale San Raffaele Turro: “Dal punto di vista nutrizionale, un alimento “drogante” si caratterizza per la presenza abbondante di sale, zucchero e grasso. E questo vale per l’alimento dolce o salato”. I cibi da evitare sono: patatine fritte e confezionate, pizza, hamburger, cioccolato, tutti i dolci, biscotti, pollo fritto, gelato, cereali da colazione. E, in ogni caso, state sempre ben lontani dai fast food. Il Professore Chiarissimo Sun Nen Bun, Dipartimento Torrazzese dell’Università di Pensologia di Torino: “Voglio bene a questo ricercatore che non proibisce vino, bagna caoda, antipasti piemontesi, fritto misto piemontese, merende sinoire, bunet”.


Il pomodoro è un alleato della fertilità maschile. Migliora la qualità dello sperma, grazie al licopene, sostanza chimica che gli conferisce il colore rosso, e che riduce la pressione sanguigna e il rischio di cancro alla prostata. L’Università di Sheffield, nello Yorkshire, ha sperimentato il licopene, scoprendo che, oltre a migliorarne la qualità, aumenta le possibilità di concepire. Allan Pacey, professore di andrologia all’Università di Sheffield, insiste: “Il licopene incrementa la qualità dello sperma”. Il Professore Chiarissimo Sun Nen Bun, Dipartimento Torrazzese dell’Università di Pensologia di Torino: “Ho sempre mangiato e apprezzato i pomodori, ma senza aver pensato né avuto bisogno di migliorare la qualità riproduttoria del mio seme”.

Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |