Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

LA STAMPELLA PRESENTA


IKEA Dubai riconosce i minuti impiegati ad arrivare al punto vendita e li traduce in 0,48$ di acquisti in prodotti. Basta mostrare dalla cronologia di Google Maps lo spostamento e viene riconosciuto lo sconto. Da noi IKEA rischierebbe il fallimento.


A Monte-Carlo è andata a fuoco una Ferrari F40. Aveva solo 70mila chilometri, tagliandi e manutenzioni ufficiali erano sempre stati effettuati. Il proprietario aveva ignorato l’avvertimento del deperimento del serbatoio a rischio incendio: cambiarlo entro 10-15 anni dall’immatricolazione. Ma, cambiarlo costa circa 20-30 mila €uro, e lui ha temporeggiato. È una “pidocchieria”, che però gli è costata ancora più cara.


Vicino a Teheran c’è una fabbrica che produce bandiere americane, britanniche e israeliane da bruciare nelle manifestazioni di piazza. Gli affari non hanno confini.


Un ristorante statunitense addebita al conto un extra di 38 centesimi a chi fa una domanda stupida. Applicandola in Italia, qualcuno si riempirebbe le tasche di soldi.


Nissan ha chiesto 83,5 milioni di €uro di danni al suo ex presidente Carlos Ghosn, per “recuperare una parte dei danni monetari inflitti alla compagnia come risultato di anni di comportamenti scorretti e di attività fraudolenta”. Mi chiedo quando tutte le multinazionali smetteranno di pagare emolumenti stellari senza senso agli umani.


Nata in Puglia la mozzarella alla Nutella. Classico accoppiamento contro natura.


Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |