Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

L'INARRIVABILE NONNO ABEFFARDO

I Carabinieri hanno sequestrato mille mascherine non a norma a un imprenditore biellese. Non mi interessa, sapere se ci sia dolo da parte di un furbetto. Basta sapere che quel tale rischia una multa di 42mila €uro. Una sanzione decisamente esagerata.


I cinesi non si fidano dei medici comunisti, e sono ritornati alle pozioni magiche tramandate dalla loro medicina tradizionale. Il “Tan Re Qing” consiste in iniezioni di bile d’orso e corna di capra condite con erbe medicinali tipo caprifoglio e forsizia.


I Carabinieri portano i soldi della pensione a casa di chi ha 75 anni o più. Bravi. Ma, sono sconfortato nel constatare che molti nonni non hanno l’accredito in banca.


Far la spesa è concesso, ma con qualche limitazione. Multato il biellese che aveva comprato soltanto tre bottiglie di vino, perché “tre bottiglie di vino non si possono considerare una necessità”. Padre, perdona loro perché non sanno quello che fanno.


Nei supermercati è vietato l’acquisto di prodotti considerati “Non beni di prima necessità”. Temo il momento in cui il vino diventerà “bene non di prima necessità”.


Gli uomini considerano una donna più disponibile se è seduta vicino a una birra. Lo affermano alcuni ricercatori della Deakin University di Melbourne, in Australia. Io, purtroppo, non le ho mai considerate disponibili sedute vicino a qualsiasi cosa.


Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |