Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

MALATA DI ALZHEIMER DIMENTICA DI ESSERE SETTANTENNE E BATTE IL RECORD DI USAIN BOLT

La singolare avventura accaduta alla simpatica Signora Allegra Andante, decana di Auronzo di Cadore, paesino del bellunese, ha dell'incredibile.

Si è iscritta agli annuali Giochi della Gioventù della Terza Età, che si tengono ogni 29 febbraio, quindi ogni quattro anni come le Olimpiadi.

La Signora Allegra, da tempo sofferente di una sindrome degenerativa che provoca la perdita della memoria, si è iscritta alla gara non competitiva dedicata agli ultrasessantenni, e ha sorpreso tutti, cronometristi in testa.

Ha percorso i cento metri piani in 8 secondi e 58 decimi, abbattendo così il muro dei 9 secondi e segnando un nuovo record.

Complice l'aria buona e l'altitudine del paesello (quasi novecento metri sul livello del mare), ma soprattutto dimenticandosi di avere 71 anni, ha bruciato il record detenuto dal supercampione giamaicano, lasciando tutti di stucco.

Purtroppo non potrà partecipare alle prossime olimpiadi perché non supererebbe la visita medica prevista, ma può sfoggiare con orgoglio la medaglia della pro loco che ne attesta l'impresa sportiva.

Freddy Marchiori – ACC


Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |