Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

L'INARRIVABILE NONNO ABEFFARDO

In Italia ci sono due milioni di “neet”, giovani che non lavorano, non studiano, e non fanno una beata fava. Ma non li criticherò, perché sono un vecchio neet anch’io.

Nonno Abeffardo

In terza età ho scoperto l’esistenza delle panchine pivotanti. Ne sono stati forniti i giardini di Torino. Ho capito solo che saranno ruotanti, aiutando i distanziamenti. Che bello! In tal modo, anche i nonni torinesi si sentiranno di nuovo un po’ bimbi.

Nonno Abeffardo

Sembra che Briatore Flavio, a 70 anni, stia vivendo la consueta favola estiva con una fanciulla di 24 ani, che a giudicare dalle foto in bikini è un’autentica meraviglia. Una solita rilassante gita in barca. La mia è semplice, virtuale, ma autentica invidia.

Nonno Abeffardo

La signora MacKenzie, moglie divorziata di Jeff Bezos, ha regalato 1,7 miliardi di dollari ad organizzazioni no profit dedicate all’uguaglianza razziale e di genere. Fanno parte dei 58 miliardi della sua liquidazione. Perché qui sfottiamo Berlusconi?

Nonno Abeffardo

Un detenuto del carcere Le Vallette di Torino ha ricevuto un riconoscimento di 1.680 €uro dal Tribunale di Sorveglianza di Siena (pensa un po’) per essere stato in una cella di tre metri quadri, aperta solo quattro ore al giorno, e senza acqua calda. Venite da tutto il mondo a delinquere da noi, e se vi tratteremo male vi risarciremo.

Nonno Abeffardo

Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |