Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

L'INARRIVABILE NONNO ABEFFARDO

Yuri e Margo si sono sposati. Lui è un bodybuilder kazako, lei è una bambola gonfiabile. Lo sposo dichiara: “Sono maniaco del sesso, la storia mi eccita molto”. Spiega di essere pansessuale, gli piace il BDSM: schiavitù e disciplina, dominio e sottomissione, sadismo e masochismo. Fatti suoi. Io son vecchio per simili cazzate.

£ £ £ £ £

La Polizia Stradale di Caserta ha sequestrato una Fiat Uno al clan dei Casalesi. Era modificata, e toccava i 300 km/h. Serviva anche per corse clandestine notturne. Io non sono sicuro di dover credere a questa notizia: a quella velocità decollerebbe. Quand’ero giovane ho sentito parlare di una 500 che in autostrada superava auto di gran pregio, ma mi risulta avesse un “basamento di cemento” spesso 15 centimetri.

£ £ £ £ £

Assoenologi sostiene che il vino combatte il Covid-19: “Il consumo moderato di vino, legato al bere responsabile, contribuisce a una migliore igiene del cavo orale e della faringe, dove si annidano i virus nel corso delle infezioni”. Sono immortale!

£ £ £ £ £

I ragazzini dei Gran Prix Motomondiale parlano, oltre alla propria lingua madre, anche l’inglese e un italiano apprezzabile. Ah, i tempi della bici “Son arrivato uno”.

£ £ £ £ £

Tale Mark Stunkerboom, artista, ha realizzato un dildo cinerario, per far l’amore con le ceneri del partner. Non so quante nonne allupate ci siano, che preferiscano il sesso con un oggetto, quando ci sono nonnini un po’ frollati ma con la pillolina blu.


Nonno Abeffardo

Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |