Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

L'INARRIVABILE NONNO ABEFFARDO

Elon Musk ha fatto un meraviglioso regalo di Natale ai possessori di auto Tesla: l’opzione Boombox, che attraverso altoparlanti esterni diffonde i rumori diversi dal clacson, tra i quali belati di capra, applausi, La Cucaracha, e finanche le scorregge. Varrebbe la pena comprare un’auto Tesla anche solo per godere di queste scemenze.

£ £ £ £ £

Le grandi domande: perché molti giornali non sportivi pubblicano rubrichette di “curiosità sportive”, e poi parlano esclusivamente di calciatori di palloni e dintorni?

£ £ £ £ £

Sovvertendo quella classifica di una settimana fa, Bologna è in prima posizione per la qualità della vita. Milena Gabanelli spiega che funzionano asili, sanità, musei, cinema, musica in strada. E soprattutto, la sera le donne vogliono andare a “ballare”.

£ £ £ £ £

Lancio un concorso: chi è in grado di elencare il maggior numero di spasimanti di Belen Rodriguez? Non vince nulla, ma dimostra di essere appassionato di gossip.

£ £ £ £ £

Flavio Briatore apre un Billionaire a Riyad, in Arabia Saudita, con l’obiettivo di insegnare ai ricchissimi arabi l’ospitalità italiana: vuole i professionisti più danarosi ed esigenti, offrirà cucina italiana e asiatica. Lo chef sarà Batuhan Piatti Zeynio Lu.

.

.

Nonno Abeffardo

Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |