Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

LA SFIDA LETTERARIA SOLITARIA

Vittorio Cecchi Gori ha una fidanzata cubana, Barbara, di 32 anni. Lui ne ha 78. Cosa vuoi che siano 46 anni di differenza, quando ci si ama? Auguri e figli maschi!

* * * * *

Amazon investirà 230 milioni di €uro in Piemonte, per una nuova sede a Novara da 1.100 posti di lavoro. Immaginate la gioia dei negozietti che dovranno chiudere.

* * * * *

Un giovane spikerino radiofonico ha strillato allegramente: “La Borsa di Milano è positiva, fa +0,06%!”. Bello, sapere che in Italia ci siano ancora giovani entusiasti.

* * * * *

Ricorda che, se viaggi in auto con la morosa non convivente, il passeggero deve stare sui sedili posteriori. Ed entrambi dovete indossare la mascherina. Al momento, tuttavia, il governo non ha legiferato sulle modalità di scambiarvi bacetti in privato.

* * * * *

Sono certo che Joe Biden vincerà un Premio Nobel qualunque. Scommettiamo?

* * * * *

Dopo il caffè sospeso al bar, e il giornale sospeso in edicola, a Napoli è arrivato il tampone sospeso. La simpatica peculiarità: l’iniziativa proviene dal rione Sanità.

* * * * *

Amazon ha lanciato una farmacia online, per la consegna di medicinali soggetti a prescrizione. Per adesso in America, ma i farmacisti italiani sono stati “avvisati”.

.

Carlo Chievolti

Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |